The Movie Db/10
The Movie Db/10
10 ottobre 2015

Outcast: la nuova serie demoniaca di Robert Kirkman ha un nuovo trailer

Dal NYCC un nuovo inquietante sguardo alla creatura del papà di The walking dead

10 ottobre 2015

Direttamente dal suo panel del New York Comic Con, la Cinemax ha rilasciato un nuovo trailer di Outcast.

Basata sul fumetto di Robert Kirkman pubblicato dalla Skybound/Image Comics e disegnato dall’artista Paul Azaceta, la serie segue le vicende di Kyle Barnes, un uomo che ha avuto a che fare con le possessioni demoniache per tutta la vita. Ora, con l’aiuto del Reverendo Anderson, un predicatore che lotta contro i suoi demoni interiori, Kyle deve affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di risposte e riconquistare così la tranquillità. Ma ciò che Kyle scopre potrebbe cambiare il suo destino – e quello del mondo – per sempre.

Patrick Fugit (Almost famous, L’amore bugiardo – Gone Girl) interpreta Barnes, un uomo alla ricerca di risposte e di riscatto, che si aliena da coloro che ama per paura di causare un maggiore dolore. Philip Glenister interpreta invece il Reverendo Anderson, un evangelista della West Virginia che crede di essere un soldato nella guerra santa contro le forze del male sulla Terra. Gabriel Bateman interpreta infine Joshua Austin, un bambino di otto anni colpito da possessione demoniaca, anche se il suo legame con Kyle Barnes è ben diverso da quello che potrebbe sembrare.

Il pilot della serie, che prevede dieci episodi e che non ha ancora una data di messa in onda, sarà diretto dal regista di You’re next e The guest Adam Wingard.

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento