Home » TV » Horror & Thriller » Penny Dreadful 3: Eva Green incontra la new entry Christian Camargo nella nuova clip

Penny Dreadful 3: Eva Green incontra la new entry Christian Camargo nella nuova clip

28/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Manca pochissimo ormai alla trasmissione della season premiere, dal titolo The Day Tennyson Died

Manca poco al debutto della stagione 3 di Penny Dreadful, che verrà trasmessa nel Regno Unito domenica 1 maggio (per l’Italia dovremo ancora aspettare un po’ e non c’è ancora una data ufficiale). Per l’occasione, Showtime ha deciso di pubblicare una nuova clip tratta dalla season premiere The Day Tennyson Died per stuzzicare i fan della serie, che è stata scritta e prodotta da John Logan (The Aviator, Il Gladiatore) – e dalla sua Desert Wolf Productions – insieme al premio Oscar Sam Mendes (Skyfall) e a Pippa Harris (Revolutionary Road).

penny dreadful 3Nel nuovo ciclo di episodi vedremo una pletora di vecchie e nuove conoscenze dello show. Patti LuPone (American Horror Story), guest star la scorsa stagione, sarà ora presenza regolare nel ruolo della Dott.ssa Seward, una terapeuta americana che cerca di curare Vanessa (Eva Green) con un approccio non convenzionale. Wes Studi (Hell on Wheels), anche lui new entry fissa nei panni di Kaetenay, sarà invece l’enigmatico nativo americano con un profondo legame con Ethan (Josh Hartnett), che diviene alleato di Sir Malcolm (Timothy Dalton). E’ prevista inoltre la comparsa del Dr. Henry Jekyll (Shazad Latif). Avremo poi molte guest star, tra cui Christian Camargo (The Hurt Locker), lo zoologo Dr. Alexander Sweet, Sam Barnett (Jupiter Ascending), giovane segretaria del Dott. Seward, Jessica Barden (The Outcast), Justine, una seguace di Lily (Billie Piper) e Dorian Gray (Reeve Carney) e Perdita Weeks ( The Tudors) come Catriona, una studiosa del soprannaturale. In ultimo torneranno Simon Russell Beale come il Dr. Ferdinand Lyle, Rory Kinnear (la Creatura) e Harry Treadaway (il Dr. Frankenstein).

Nel filmato, Vanessa Ives (Green) incontra al Natural History Museum lo zoologo Dr. Sweet (Camargo) e i due dialogano sugli scorpioni, una creatura che li accomuna: