The Movie Db/10
The Movie Db/10
23 dicembre 2015

Peter Capaldi sul futuro del suo Doctor Who

L’attore potrebbe dedicarsi ad altri progetti al termine della prossima stagione

23 dicembre 2015

Peter Capaldi ha vestito i panni del Doctor Who nella longeva serie britannica di fantascienza per due stagioni ormai, e sappiamo che tornerà anche nella prossima, la decima, che però potrebbe essere anche la sua ultima, stando alle dichiarazioni che l’attore ha rilasciato nel corso di un recente intervista al Telegraph.

Questo potrebbe essere il mio ultimo anno – è terrorizzante. Adoro Doctor Who, ma potrebbe imprigionarmi e io voglio fare altre cose. Verrà il momento in cui questo finirà. Ma lo sapevo quando ho iniziato. Penso alla scena della rigenerazione fin dall’inizio. Questa è la mia terribile natura malinconica. Quando si accetta un lavoro, si sa che verrà un giorno, inevitabilmente, in cui si dovrà dire addio.

Capaldi sa bene che alcuni fan non erano contenti quando è stato scelto per interpretare il Signore del Tempo, ma dice: Ogni Dottore dovrebbe essere diverso dal precedente. Se si desiderano esclusivamente ragazzi giovani e sexy, per me questo non è Doctor Who. Potreste volerlo occasionalmente – ma poi [ne vorreste] alcuni altri più eccentrici”. 

The Husbands of River Song, il nuovo Speciale di Natale di Doctor Who, andrà in onda su BBC One il giorno di Natale.

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento