11 novembre 2015

Phil Lord e Chris Miller ricevono l’ok per la serie d’animazione/live-action Son of Zorn

La nuova comedy promette di essere un mix di umorismo e stranezze mai banali

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 novembre 2015
phillord-chrismiller

Una nuova serie TV dei creatori di Clone High sta per sbarcare su Fox. Certo, Phil Lord e Chris Miller sono andati a fare un paio di altre cose nel frattempo, tipo Piovono Polpette, 21 e 22 Jump Street, The LEGO Movie e l’imminente spin-off di Star Wars sul giovane Han Solo, ma la prospettiva di un nuovo show televisivo è sicuramente una bella notizia.

Fox ha annunciato oggi di aver ordinato l’inventiva commedia mix di animazione e live-action Son of Zorn, della quale Lord e Miller saranno i produttori esecutivi insieme a Reed Agnew ed Eli Jorne (Wilfred), che saranno gli showrunner.

Lo show seguirà Zorn, un leggendario guerriero completamente realizzato in animazione e doppiato da Jason Sudeikis che torna sulla Terra per la prima volta dopo 10 anni. Al suo arrivo, deve lottare per riconnettersi con il figlio in live-action (il Johnny Pemberton di 21 Jump Street) e la ex-moglie (Cheryl Hines) e scoprirà che il banale lavoro d’ufficio è più difficile che fare la guerra nella sua lontana e mistica terra natale, Zephyria.

Sembra proprio la classica premessa – un mix di umorismo e stranezze mai banali – che ha reso celebri Lord e Miller, anche se la partecipazione a Star Wars di fatto impedirà loro di essere al 100% sul progetto. Indipendentemente da ciò, la coppia è tornata in TV con il delizioso The Last Man on Earth di Will Forte, che li vede nelle vesti di produttori esecutivi.

Lord e Miller diretto hanno infatti diretto i primi due episodi di The Last Man on Earth, ma Eric Appel (Brooklyn Nine-Nine, serie della quale i due hanno anche diretto il pilot) sarà regista e co-produttore di Son of Zorn.

Son of Zorn non è l’unica nuova serie TV che la coppia ha in questo momento in fase di sviluppo: tra i molti progetti c’è in ballo anche quello del remake della serie cult degli anni 80 Ralph supermaxieroe.

Son of Zorn debutterà nel corso della stagione 2016-2017 su Fox.

Articoli correlati

Inserisci un commento