Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » La porta delle stelle si attiva nel full trailer della serie web Stargate: Origins

La porta delle stelle si attiva nel full trailer della serie web Stargate: Origins

02/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

La giovane archeologa Ellie Gall ci porta nel 1939, dove tutto è iniziato

A poco più di un mese dal primo teaser, è stato diffuso oggi il full trailer di Stargate: Origins, nuova web serie prequel di Stargate – La porta delle stelle, film avventuroso / sci-fi diretto da Roland Emmerich nel lontano 1994.

Questa la sinossi ufficiale:

Nel 1939, il professor Paul Langford (Connor Trinneergià visto in Stargate: Atlantis) e sua figlia Catherine (Ellie Gall) sono ancora alle prese con i misteri dell’antica reliquia che hanno scoperto nel deserto egiziano più di dieci anni prima. Con la guerra che si profila all’orizzonte in Europa e i finanziamenti che si esauriscono, queste due brillanti menti si stanno avvicinando al momento più difficile della loro carriera. E, ancora peggio, le risposte che cercano stanno per presentarsi in forma pericolosa, quando il Dott. Wilhelm Brücke (Aylam Orian), occultista nazista, si avvicina alla loro struttura con un sinistro movente.

Con l’aiuto di due giovani soldati, Catherine deve quindi ricorrere a tutto il suo spirito e alla sua intelligenza, mentre lei e i suoi nuovi alleati intraprendono un’avventura nell’ignoto per salvare suo padre e la Terra intera da un’oscurità inimmaginabile.

Tra i protagonisti troveremo anche Salome Azizi, Philip Alexander, Michelle Jubilee Gonzalez, Daniel Rashid, Sarah Navratil, Shvan Aladdin, Tonatiuh Elizarraraz, Derek Chariton, Justin Michael Terry e Lincoln Werner Hoppe.

Mercedes Bryce Morgan (FANtasies) ha diretto tutti e 10 gli episodi della prima stagione, che è stata scritta da Mark Ilvedson e Justin Michael Terry.

Di seguito il full trailer originale di Stargate: Origins, che debutterà il 15 febbraio, che ribadisce l’inconfondibile aria comico/avventurosa alla Indiana Jones, tra gerarchi nazisti dall’accento rimarcato, aiutanti arabi bonaccioni e artefatti misteriosi e magici:

Fonte: YouTube