3 aprile 2017

Preacher 2: Jesse, Tulip e Cassidy on the road nel teaser trailer della nuova stagione

I tre protagonisti dell’adattamento se la dovranno vedere con molti nemici quando la serie tornerà in onda il 25 giugno

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 aprile 2017
il santo preacher serie TV

Durante il season finale della stagione 7 di The Walking Dead ella scorsa notte, AMC ha rivelato il primo teaser trailer della stagione 2 di Preacher, che ci dà un primo assaggio del caos scatenato da Jesse, Tulip e Cassidy nel corso del loro avventuroso viaggio on the road.

Allargata a 13 episodi, la serie – che ripartirà il 25 giugno – segue le vicende del predicatore texano Jesse Custer (Dominic Cooper), nel cui corpo di è rifugiata una misteriosa entità chiamata Genesis, che gli dà il potere di far fare qualsiasi cosa comandi agli altri, della sua ex fidanzata, la rude Tulip (Ruth Negga) e del vampiro irlandese Cassidy (Joseph Gilgun), che si imbarcano in un viaggio alla ricerca di Dio e rimangono incastrati in una contorta battaglia tra forze del Paradiso, dell’Inferno e chiunque si trovi nel mezzo.

preacher rogen setTroveremo 6 new entry nel cast: Noah Taylor (Il Trono di Spade), Pip Torrens (Star Wars: Il Risveglio della Forza), Julie Ann Emery (Fargo, Better Call Saul) Malcolm Barrett (War on Everyone), Ronald Guttman (Homeland) e Justin Prentice (Malibu Country). Non è ancora noto quali personaggi interpreteranno, ma è probabile che si tratti di nomi noti a chi ha letto il primo volume della serie a fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon.

Tra i protagonisti sulle tracce dei nostri eroi ci sono anche Graham McTavish nei panni del Cowboy, alias Il Santo degli Assassini, Ian Colletti come Arseface e i due Angeli, Fiore (Tom Brooke) e DeBlanc (Anatol Yusef).

Intanto di seguito potete dare un rapido e concitato sguardo a quello che accadrà nella seconda stagione di Preacher nel primo teaser trailer:

Articolo
Titolo
Preacher 2: Jesse, Tulip e Cassidy on the road nel teaser trailer della nuova stagione
Descrizione
I tre protagonisti dell'adattamento se la dovranno vedere con molti nemici quando la serie tornerà in onda il 25 giugno
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento