Home » TV » Horror & Thriller » Pretty Little Liars si fermerà alla settima stagione?

Pretty Little Liars si fermerà alla settima stagione?

23/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

La showrunner Marlene King ha recentemente parlato del futuro della serie

Sono ormai passati 5 anni (era il giugno 2010) dal suo debutto e ora Pretty Little Liars ha già superato il midseason finale della sesta stagione, mentre si appresta a ripartire con la seconda metà nel 2016. Se inoltre è la season 6 sarà portata a compimento, pure la settima verrà sicuramente realizzata, dacchè anch’essa è stata rinnovata già nel 2014, anche se potrebbe essere l’ultima. La creatrice della serie Marlene King e i membri del cast hanno infatti più volte affermato che il settimo giro di boa sarebbe stato quello conclusivo, ma nulla è ancora certo.

Ora la showrunner ha aggiunto che c’è ancora spazio per parlare di una ottava stagione, e forse anche altre successive. Parlando a Variety questa estate durante l’incontro con la stampa per i Television Critics Assn. ha infatti detto a riguardo: “Penso che permetteremo ai fan di dirci ciò che desiderano. Siamo aperti su questo… Io sono favorevole. Sì, ci metteremo in gioco”. Ora la trama è stata sviluppata pienamente e lo show, secondo la King, è ormai maturo, e dovrebbe quindi essere portato a una conclusione nella prossima season: “Penso che quando ritorneremo, questa storia si concluderà l’anno prossimo, alla fine della Stagione 7″.

Di altro avviso pare essere però l’emittente, ABC Family, che non ha ancora fatto nessun annuncio ufficiale in tal senso. L’unica certezza? La King rimarrà in affari con la rete televisiva, visto che ha lavorato a un nuovo progetto, il pilot di Famous in Love con Bella Thorne.

Fonte: Variety