29 dicembre 2015

Prime immagini di Elektra e di Punisher dalla stagione 2 di Daredevil

Primo sguardo – semiufficiale – ai personaggi interpretati da Elodie Yung e Jon Bernthal

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
29 dicembre 2015
daredevil 2-logo

Se il primo teaser trailer della stagione 2 di Daredevil è riuscito a scatenare grande eccitazione, il filmato ha offerto ben poco sulle new entry ​Elodie Yung e Jon Bernthal nei panni di Elektra e Punisher.
Tuttavia, l’ultimo numero di Entertainment Weekly, pur concentrandosi molto su Doctor Strange, rivela anche le due prime immagini ufficiali di questi personaggi.daredevil-season-2-punisher

Via Eroica Hollywood, e di bassa qualità, potete vedere qui a fianco e sotto le immagini non ancora ufficialmente rilasciate tratte dalle pagine interne della rivista. Nella prima, il Punisher di Bernthal sembra minacciare Daredevil (Charlie Cox), incatenato a terra. Chissà come sono arrivati a quel punto.

EW descrive Frank Castle come un uomo simile a Daredevil, che lui vuole ripulire le strade della città dalla malavita. La differenza sta nelle loro ideologie. Castle”utilizza pistole invece dei pugni e giustizia semplicemente ogni criminale che riesce a trovare”. daredevil-season-2-image-elektra
Anche l’Elektra della Yung è presente, anche se fuori dal suo costume, e viene presentata come un “letale interesse amoroso” e come “parte fondamentale” della stagione 2.

Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple) e Scott Glenn (Stick) ritorneranno nella nuova stagione, che i prospetta senz’altra molto interessante. Vedremo il Punisher. Vedremo Elektra. Ma avremo anche una Hell’s Kitchen post Jessica Jones. Claire è l’unico personaggio di primo piano che è stato in grado di muoversi tra le due serie e che ora tornerà al fianco di Matt Murdock, probabilmente con molte storie da raccontare sulla forzuta investigatrice e su Luke Cage, di cui è già previsto almeno un cameo.

Articoli correlati

Inserisci un commento