10 gennaio 2016

Prime immagini ufficiali di Tom Hiddleston nella miniserie The Night Manager

L’adattamento in 6 parti del romanzo di John Le Carrè esordirà il 19 aprile su AMC

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 gennaio 2016
night-manager-tom-hiddleston

The Night Manager di AMC, basata sul romanzo di spionaggio di John le Carré (uscito in Italia con il titolo Il direttore di notte), è miniserie in 6 parti che caratterizzata da bellissime location e da un ancor più splendido cast.

direttore notte le carrèPer coloro che non hanno familiarità, il cast di The Night Manager comprende Tom Hiddleston nei panni di un soldato britannico, Jonathan Pine “una creatura della notte che si è auto-esiliata; un marinaio senza meta” (come l’ha definito lo stesso Hiddleston), che viene reclutato dall’agente dell’intelligence Angela Burr (la Olivia Colman di Broadchurch). La Burr sta cercando di catturare l’uomo d’affari internazionale Richard Roper (Hugh Laurie) quando scopre il suo coinvolgimento nel mercato nero delle armi. Ma i tentativi di Pine di infiltrarsi nella cerchia ristretta di Roper aumentano i sospetti del capo di stato maggiore, il maggiore Corcoran (Tom Hollander), e si fanno ancora più difficili quando intreccia una storia romantica con la ragazza di Roper, Jed (Elizabeth Debicki).

In puro stile le Carré, si sviluppa lentamente, uno strato dopo l’altro, fino alla grande ricompensa finale.

A quanto pare dalle prime indiscrezioni, ci sarebbero differenze rispetto al  libro, anche se lo spirito rimarrebbe lo stesso. In realtà, è noto che molte cose sono state aggiornate, compreso il genere del personaggio ora interpretato dalla Colman.

The Night Manager debutterà il 19 aprile su AMC.

Di seguito le prime due immagini ufficiali

Articoli correlati

Inserisci un commento