28 aprile 2017

Primi scorci dell’attuale cittadina di Twin Peaks nel nuovo teaser trailer del revival

Welcome

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
28 aprile 2017
twin peaks

Dopo settimane di teaser trailer con immagini ‘riciclate’ dai vecchi episodi, è arrivato oggi online il primo filmato che ci mostra del materiale nuovo che vedremo davvero quando Twin Peaks tornerà sugli schermi TV il prossimo 21 maggio.

twin-peaks-EWOkay, prima che vi esaltiate troppo, dovete sapere che, nel tipico stile di David Lynch, non si vede moltissimo … Non ci sono scene complete e non è presente nessuno dei protagonisti. Si tratta però comunque di qualcosa di molto emozionante, perché finalmente abbiamo un assaggio di come si presentano alcuni luoghi della cittadina immaginaria a 25 anni dalla sua prima folgorante apparizione.

Nei 18 episodi del revival ritroveremo Kyle MacLachlan, Madchen Amick, Peggy Lipton, James Marshall, David Duchovny, Sherilyn Fenn, Dana Ashbrook, Everett McGill, Wendy Robie, Sheryl Lee e il compianto Miguel Ferrer, così come Kimmy Robertson, Harry Goaz e Michael Horse, ma anche moltissime new entry, come Jennifer Jason Leigh, Amanda Seyfried, Tom Sizemore e Naomi Watts.

Intanto qui di seguito trovate il teaser trailer che ci riporta a Twin Peaks:

Articolo
Titolo
Primi scorci dell'attuale cittadina di Twin Peaks nel nuovo teaser trailer del revival
Descrizione
Welcome
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento