27 marzo 2016

Primo sguardo video alla stagione 2 di Wayward Pines

Protagonisti dei nuovi episodi della serie saranno Jason Patric, Djimon Hounsou e Hope Davis

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
27 marzo 2016
wayward pines 2

Direttamente dal WonderCon di Los Angeles è stato lanciato un filmato della stagione 2 di Wayward Pines, che tornerà in onda su FOX il 25 maggio. La serie che vede come produttore esecutivo M. Night Shyamalan (The Visit), il thriller sci-fi in 10 episodi si basa sul mondo creato dall’autore Blake Crouch nella sua serie di best seller.

Con Jason Patric (Rush, Narc), Djimon Hounsou (Blood Diamond, In America) e Hope Davis (American Crime, The Newsroom), la seconda stagione riprenderà dopo gli eventi scioccanti della stagione 1, con i residenti della città che devono fare i conti con il pugno di ferro voluto dalla Prima Generazione. Il Dott. Theo Yedlin (Patric) – nuovo residente della misteriosa cittadina – si risveglia dall’animazione sospesa e si ritrova nel bel mezzo del nuovo corso, cercando di capire cosa sia davvero Wayward Pines e contribuire a preservare la razza umana dall’estinzione.

way ward pines posterDa quanto si può vedere dal filmato, che alterna interviste ai protagonisti e sequenze della stagione 2, i nuovi episodi saranno dominati dalla paura dettata dall’introduzione della legge marziale, anche se le spaventose e ferocissime aberrazioni non sembrano intenzionate a rimanere ai margini della città a lungo.

Nel cast troveremo anche Tom Stevens (Cedar Cove), che tornerà nei panni di Jason Higgins, membro della Prima Generazione e giovane accolito di Pilcher; Nimrat Kaur (Homeland) sarà Rebecca, che nasconde al marito Theo molti segreti; Josh Helman (Mad Max: Fury Road, X-Men: Giorni di un futuro passato) sarà Xander, un residente che lavora per distruggere Wayward Pines dall’interno; e Kacey Rohl (Hannibal), che sarà infine Kerry, uno dei luogotenenti di Jason nella guerra civile in corso in Wayward Pines.

Anche diversi membri del cast della prima stagione appariranno nella seconda, tra cui Terrence Howard, Carla Gugino, Toby Jones, Melissa Leo, Tim Griffin, Shannyn Sossamon e Charlie Tahan.

Wayward Pines è una produzione 20th Century Fox Television, i cui produttori esecutivi sono Donald De Line (Green Lantern, The Italian Job), Ashwin Rajan (Devil, The Visit), Blake Crouch e Shyamalan. Mark Friedman (Believe, The Forgotten) è produttore esecutivo e showrunner.

Articolo
Titolo
Primo sguardo video alla stagione 2 di Wayward Pines
Descrizione
Protagonisti dei nuovi episodi della serie saranno Jason Patric, Djimon Hounsou e Hope Davis
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento