18 gennaio 2016

Primo teaser trailer per Marseille con Gérard Depardieu

La prima serie prodotta in Francia da Netflix dovrebbe essere resa disponibile a partire dal 5 maggio

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
18 gennaio 2016
marseille netflix

Netflix Italia ha rivelato oggi il teaser trailer di Marseille, la prima serie prodotta in Francia dal colosso dello streaming.

Questa la trama ufficiale:

con l’avvicinarsi delle elezioni comunali a Marsiglia, Robert Taro, il sindaco della città negli ultimi venti anni, prepara il suo ultimo colpo: far passare il voto per la costruzione di un casinò nel centro storico della Marina. Nulla è stato lasciato al caso, e il suo successore, Lucas Barrès, è già stato designato. Ma l’ambizione che consuma quest’ultimo e gli interessi segreti dei leader della città, sia che provengano da ville sontuose o dalle città della periferia a nord, ostacolano i piani del sindaco. La corsa per il sindaco diventa così una lotta di potere in cui non ci sono regole. Solo una domanda sorge spontanea: fino a dove si spingeranno?

Nel cast sono presenti Gérard Depardieu (Robert Taro), Benoît Magimel (Lucas Barrès), Géraldine Pailhas (Rachel Taro), Nadia Fares (Vanessa d’Abrantès), Stéphane Caillard (Julia), Jean-René Privat (Cosini), Guillaume Arnault ( Eric), Hedi Bouchenafa (Farid), Carolina Jurczak (Barbara) e Nassim Si Ahmed (Selim).

Marseille – che sarà rilasciata il 5 maggio – è stata scritta da Dan Franck, che ne è anche produttore esecutivo. Florent Siri (Cloclo), è il regista degli episodi 1-4, e sarà produttore esecutivo, mentre Thomas Gilou ha diretto gli episodi 5-8. Lo show è prodotto dalla parigina Federation Entertainment, guidato da Pascal Breton, produttore della serie francesi di successo Dolmen e Sous le Soleil.

Articoli correlati

Inserisci un commento