The Movie Db/10
The Movie Db/10
18 gennaio 2016

Primo teaser trailer per Marseille con Gérard Depardieu

La prima serie prodotta in Francia da Netflix dovrebbe essere resa disponibile a partire dal 5 maggio

Netflix Italia ha rivelato oggi il teaser trailer di Marseille, la prima serie prodotta in Francia dal colosso dello streaming.

Questa la trama ufficiale:

con l’avvicinarsi delle elezioni comunali a Marsiglia, Robert Taro, il sindaco della città negli ultimi venti anni, prepara il suo ultimo colpo: far passare il voto per la costruzione di un casinò nel centro storico della Marina. Nulla è stato lasciato al caso, e il suo successore, Lucas Barrès, è già stato designato. Ma l’ambizione che consuma quest’ultimo e gli interessi segreti dei leader della città, sia che provengano da ville sontuose o dalle città della periferia a nord, ostacolano i piani del sindaco. La corsa per il sindaco diventa così una lotta di potere in cui non ci sono regole. Solo una domanda sorge spontanea: fino a dove si spingeranno?

Nel cast sono presenti Gérard Depardieu (Robert Taro), Benoît Magimel (Lucas Barrès), Géraldine Pailhas (Rachel Taro), Nadia Fares (Vanessa d’Abrantès), Stéphane Caillard (Julia), Jean-René Privat (Cosini), Guillaume Arnault ( Eric), Hedi Bouchenafa (Farid), Carolina Jurczak (Barbara) e Nassim Si Ahmed (Selim).

Marseille – che sarà rilasciata il 5 maggio – è stata scritta da Dan Franck, che ne è anche produttore esecutivo. Florent Siri (Cloclo), è il regista degli episodi 1-4, e sarà produttore esecutivo, mentre Thomas Gilou ha diretto gli episodi 5-8. Lo show è prodotto dalla parigina Federation Entertainment, guidato da Pascal Breton, produttore della serie francesi di successo Dolmen e Sous le Soleil.

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento