Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Primo trailer per Impulse, serie web di Doug Liman spin-off di Jumper

Primo trailer per Impulse, serie web di Doug Liman spin-off di Jumper

23/03/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista del film del 2008 torna a occuparsi della saga sci-fi letteraria adattandone il terzo libro e affidandosi a Maddie Hasson e Craig Arnold

YouTube ha appena diffuso a sorpresa il primo trailer teaser di Impulse, serie web originale della piattaforma video in 10 episodi della durata di un’ora diretta da Doug Liman (Edge of Tomorrow, Bourne Identity). Il regista ne è anche produttore esecutivo insieme a Gene Klein, mentre Lauren LeFranc è la showrunner. Sono protagonisti invece Maddie Hasson (Il Risolutore), Missi Pyle, Sarah Desjardins, Enuka Okuma, Craig Arnold e David James Elliott.

Questa è la sinossi ufficiale:

La sedicenne Henry Coles (Hasson) è un outsider, dopo essersi trasferita in una nuova città, Reston, New York. Costantemente arrabbiata con il mondo e senza nessun amico, rimane sempre più isolata, ma tutto cambia quando un traumatico incontro con un compagno di classe fa scattare qualcosa di profondo in Henry – scatenando un potere che non riesce a controllare.

Forse per qualcuno il titolo potrebbe già essere un indizio e quindi potrebbe non stupire nemmeno la scelta di Doug Liman alla regia. Il regista ha infatti diretto nel 2008 Jumper – Senza confini, che adattava – più o meno liberamente – il primo volume della serie di romanzi di Jumper scritti da Steven Gould. Lo show di YouTube, porterà invece sul piccolo schermo (del PC) il terzo capitolo della medesima saga, che consta di quattro parti complessive. Al momento non è dato dapere se Hayden Christensen, protagonista del lungometraggio, farà un qualche tipo di comparsata nello show.

In attesa di scoprire la data esatta del debutto – previsto per l’estate -, di seguito trovate il trailer originale di Impulse, dal quale è subito palpabile l’oscurità che si cela dietro alla superficie, in un connubio tra dramma adolescenziale, emarginazione e qualcosa di ben più potente e indeterminato:

Fonte: YouTube