13 giugno 2016

Prison Break 5: Dominic Purcell parla della trama e rassicura sul suo infortunio

L’attore pronto a ricominciare le riprese dopo 12 giorni di stop forzato

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 giugno 2016
dominic-purcell-prison-break-revival

Dopo esser stato vittima di un incidente piuttosto serio sul set, la star di Prison Break Dominic Purcell è ora apparentemente in via di guarigione e ha rilasciato un’intervista in cui parla di cosa vedremo nei nuovi episodi della serie evento della Fox. A dodici giorni dall’infortunio, l’attore ha infatti confermato di essere pronto a ricominciare le riprese, con la produzione che dal Marocco – utilizzato in realtà come ambientazione per lo Yemen dilaniato dalla guerra – si sposterà a Vancouver.

prison-break-revival-posterPer prima cosa Purcell ha chiarito come la scena in cui è rimasto ferito avrebbe dovuto svolgersi:

Dovevo in pratica correre in questa prigione per cercare mio fratello, Michael (Wentworth Miller). Non posso rivelare troppo della trama, ovviamente, ma c’era un motivo per cui stavo correndo dentro, e un motivo per cui tutte le guardie stavano invece correndo fuori dalla prigione. Perché fondamentalmente, il regime nello Yemen è crollato, e c’è una situazione di completo caos e scompiglio, e le porte erano state aperte in modo che tutti i prigionieri fossero rilasciati. E io sto correndo dentro per trovare Michael, e non riesco. Ma poi una barra di ferro mi ha colpito alla testa, e apparentemente, l’intera gabbia mi è poi crollata addosso dopo che sono caduto al suolo. Ma di quello non mi sono accorto.

L’interprete di Lincoln Burrows ha poi ulteriormente approfondito la trama centrale del nuovo show:

E’ legata a quello che sta succedendo nel mondo odierno con il terrorismo. Lo show è ambientato nello Yemen; abbiamo a che fare con l’ISIS e l’ISA, e, ovviamente, ci siamo lasciati con Michael presumibilmente morto. Non lo è però, ma ha finito per lavorare per questa organizzazione. Era arrivato al punto in cui non poteva più farlo, e lo hanno gettato in un carcere in Yemen per fargli cambiare idea. Non ha cambiato idea, lo hanno incastrato… Paul Scheuring ha scritto tutti i 9 episodi. Onestamente, i fan impazziranno. E’ davvero un thriller avvincente e ad alta tensione. Si tratta di uno show straordinario, straordinario. Ho visto i giornalieri e sembra un incrocio tra Bourne Identity e American Sniper. È pazzesco. E’ davvero, davvero cool.

Di seguito la foto postata da Purcell a testimonianza dello spaventoso infortunio sul set:

dominic-purcell-prison-break-infortunio

Articolo
Titolo
Prison Break 5: Dominic Purcell parla della trama e rassicura sul suo infortunio
Descrizione
L'attore pronto a ricominciare le riprese dopo 12 giorni di stop forzato
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento