12 gennaio 2017

Prison Break 5: nuovo trailer con Michael e data di debutto della nuova stagione

I ‘fratelli’ Wentworth Miller e Dominic Purcell teneteranno un’altra clamorosa evasione nei nuovi episodi dello storico show della Fox

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 gennaio 2017
prison break 5

Sta diventando abbastanza ovvio che la Fox stia beneficiando notevolmente dell’effetto nostalgia negli ultimi tempi. Avendo rilanciato recentemente classici del calibro di X-Files e 24 sotto forma di serie limitate, presto si aggiungerà al gruppetto anche Prison Break, uno degli show che ha contribuito a rendere l’approccio serializzato uno standard.

Andata in onda per la prima volta nel 2005, la creazione di Paul Scheuring raccontava la storia di due fratelli – Michael Scofield (Wentworth Miller) e Lincoln Burrows (Dominic Purcell) – rimasti coinvolti in una cospirazione si larga scala. Nel corso di quattro stagioni, sono fuggiti da due diverse carceri di massima sicurezza, eluso i federali e smascherato svariate trame criminali. Non solo, la serie ha anche portato alla luce il talento di Miller, Robert Knepper e molti altri, ed in seguito è stata adattata in un videogioco.

prison break revivalMartedì 4 aprile, la saga continuerà la sua corsa in 9 nuovi episodi, che è sicuro saranno a dir poco intensi. Se ci fossero dubbi, il trailer appena pubblicato dovrebbe riuscire a convincere tutti quei fan che possono aver dimenticato quanto meraviglioso fosse lo show.

Curiosamente, la quinta stagione occuperà negli Stati Uniti la fascia oraria che contiene anche Legends of Tomorrow, uno show che a sua volta vede Miller e Purcell protagonisti, seppure su un’altra rete.

“Sul set di LoT è dove io e Dom ci siamo ritrovati. Non ci eravamo visti per cinque anni. Improvvisamente siamo sullo stesso set, a discutere dei vecchi tempi, e da quell’esperienza è nata l’idea del revival di Prison Break “.

Qui sotto il secondo trailer, intitolato evocativamente Michael Is Alive:

Articolo
Titolo
Prison Break 5: nuovo trailer con Michael e data di debutto della nuova stagione
Descrizione
I 'fratelli' Wentworth Miller e Dominic Purcell teneteranno un'altra clamorosa evasione nei nuovi episodi dello storico show della Fox
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento