18 marzo 2016

Prison Break revival: annunciati altri grandi ritorni del cast originale

Nella nuova stagione torneranno praticamente tutti

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
18 marzo 2016
prison-break-reboot-f

Fox è al lavoro da settimane per cercare di rimettere insieme la vecchia banda di Prison Break per il suo prossimo revival. Anzitutto i due fratelli protagonisti, interpretati da Wentworth Miller e Dominic Purcell (entrambi in Legends of Tomorrow), torneranno a recitare nella nuova serie, che ripartirà a distanza di alcuni anni dalla la morte [apparente a quanto apre] di Michael Scofield e vedrà Lincoln organizzare un’altra pirotecnica fuga quando viene a sapere che il fratello potrebbe essere ancora vivo. E nei suoi piani dovrebbe coinvolgere niente meno che alcuni dei vecchi compagni di cella, ovvero Robert Knepper (Hunger Games), Rockmond Dunbar (Sons of Anarchy) e Amaury Nolasco (Transformers), tutti da poco confermati nel cast.

La serie originale era incentrata su Michael Scofield, un ingegnere di successo, che decideva volontariamente di farsi rinchiudere per far evadere il fratello Lincoln, detenuto nel braccio della morte per un crimine che non aveva commesso. La particolarità del suo piano stava nell’essersi fatto tatuare su tutto il corpo una dettagliatissima mappa della prigione, da usare proprio per la fuga. Sembra inoltre che i nuovi episodi si ricollegheranno perfettamente ai passati eventi e vedranno Lincoln pronto a partire per andare a salvare il fratello, qualsiasi sia la causa della sua scomparsa in questo lungo lasso di tempo.

prison breakDi seguito la sinossi:

Nel nuovo capitolo, quando una serie di indizi suggerisce che Michael, creduto morto, possa essere ancora vivo, Lincoln e Sara si ritrovano per progettare il più grande piano di fuga mai visto, mentre i tre più famosi fuggitivi del Fox River State Penitentiary, T-Bag, C-Note e Sucre, vengono ricatapultati al centro dell’azione ancora una volta.

Tra i volti noti, ritroveremo quindi anche Sarah Wayne Callies (The walking dead), che tornerà a vestire i panni della Dott.ssa Sara Tancredi. Nella nuova serie, il suo ritorno è così descritto:

Sara è andata avanti con la sua vita, crescendo il figlio suo e di Michael insieme al suo nuovo marito (la guest star già annunciata Mark Feuerstein, Royal Pains).

La nuova stagione di Prison Break debutterà su Fox tra il 2016 e il 2017, in una data ancora da definirsi.

Articolo
Titolo
Prison Break revival: annunciati altri grandi ritorni del cast originale
Descrizione
Nella nuova stagione torneranno praticamente tutti
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento