Home » TV » Azione & Avventura » Prison Break revival: gli storyboard rivelano uno spettacolare inseguimento in auto

Prison Break revival: gli storyboard rivelano uno spettacolare inseguimento in auto

18/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Online anche una nuova immagine ufficiale con Dominic Purcell e Sarah Wayne Callies

Dopo la ripartenza di X-Files e l’arrivo imminente di 24: Legacy, è divenuto ormai chiaro che la tendenza ai revivial sta diventando un vero e proprio must per FOX in questi ultimi tempi. E la lista presto si allungherà ulteriormente… Il prossimo titolo? Prison Break, serie del 2005 che vedrà ancora protagonisti Dominic Purcell, Wentworth Miller e Sarah Wayne Callies. Ora è stata pensata una serie evento di 9 episodi, che riporterà sul piccolo schermo la maggior parte del cast originale e andrà in onda in un momento non ancora ben definito del 2017.

Se ancora non è chiara della trama dei futuri episodi, i fan della serie posso stare tranquilli: Miller e Purcell interpreteranno nuovamente i fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrows.

prison-break-revival-posterNella nuovissima event series, girata in esterni in Marocco, alcuni sconvolgenti indizi suggeriscono che Michael Scofield (Miller) sia ancora vivo. Lincoln (Purcell) e Sara (Callies) si riuniscono per progettare la più grande fuga mai vista nella serie, coinvolgendo nel piano tre dei fuggitivi più noti del Fox River State Penitentiary, ovvero Sucre (Amaury Nolasco), T-Bag (Robert Knepper) e C-Note (Rockmond Dunbar).

Sono passati infatti ben sette anni da quando è scomparso Micheal e la rivelazione che per tutto questo tempo lui in realtà sia stato vivo, da qualche parte, lascia Sara sotto shock. Se vi interrogate poi su dove sia stato per tutto questo tempo, la risposta ci è fornita dal primo trailer, che farebbe pensare ad una lunga reclusione in una prigione del Medio Oriente. Inoltre, dacché la scomparsa dell’uomo è stata mantenuta segreta con ogni mezzo per lungo tempo, i misteriosi rapitori ora cercheranno di farne di nuovo sparire ogni traccia e la vita di Lincoln e Sara sarà messa immediatamente in pericolo.

A sottolineare il fatto è il produttore esecutivo Paul Scheuring, che ha spiegato a EW:

Se qualcuno viene a sapere che Michael è ancora vivo, saranno poi immediatamente a rischio segreti ancora più importanti. Dunque uccideranno chiunque scopra qualcosa.

E’ stato infine pubblicato uno sneak peek, che contiene gli storyboard dell’inseguimento in auto presente nella premiere, in cui possiamo trovare Lincoln sbattuto fuori strada dai nuovi villain Van Gogh (Steve Mouzakis) e A & W (Marina Benedetto).

Date un’occhiata nella nostra gallery.

Fonte: EW