Home » TV » Horror & Thriller » Quattro agghiaccianti teaser trailer per la serie Channel Zero: Butcher’s Block

Quattro agghiaccianti teaser trailer per la serie Channel Zero: Butcher’s Block

27/12/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Rutger Hauer e Olivia Luccardi tra i protagonisti della terza stagione della serie antologica creepypasta creata da Nick Antosca

Dopo il primo assaggio di fine ottobre, SyFy ha diffuso 4 nuovi teaser trailer di Channel Zero: Butcher’s Block, nuova stagione – ispirata alla storia creepypasta Search and Rescue Woods di Kerry Hammond – della serie antologica creata da Nick Antosca nel 2016.

Questa la sinossi ufficiale:

Rcconterà la storia di una ragazza di nome Alice Woods (Olivia Luccardi) che si trasferisce in una nuova città, dove viene a conoscenza di una serie di sparizioni che potrebbero essere collegate a una serie di voci su misteriose scale nei quartieri più malfamati del luogo. Con l’aiuto di sua sorella, scoprirà che qualcosa sta predando i residenti della città.

channel Zero Butcher's Block posterRutger Hauer (Blade Runner, Hobo with a shotgun) sarà il cattivo principale, Joseph Peach, un magnate del settore della carne negli anni ’50, divenuto sempre più restio a uscire di casa e poi scomparso dopo che le sue amate figlie furono uccise. Nel cast, oltre a lui e alla Luccardi (It Follows), troveremo anche Holland Roden (Teen Wolf) come Zoe Woods, la sorella maggiore di Alice, Brandon Scott (Ralph Spaccatutto), nei panni dell’ufficiale Luke Vanczyk e Krisha Fairchild (Krisha) come Louise Lispector, giornalista in pensione che ha vissuto a Garrett, Michigan per tutta la sua vita.

Antosca tornerà come produttore esecutivo, showrunner e sceneggiatore accanto al produttore esecutivo Max Landis. La regista esordiente Arkasha Stevenson si occuperà della direzione dei 6 episodi, che andranno in onda nel 2018.

Intanto potete cominciare a entrare nel clima malato della nuova stagione con i 4 brevi teaser trailer originali di Channel Zero – Butcher’s Block:

Fonte: YouTube