9 febbraio 2016

Riley Smith sarà nel reboot di Frequency

Lo show adatterà il film del 2000 con Dennis Quaid

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 febbraio 2016
riley smith

E’ di qualche giorno fa la notizia che CW è al lavoro sull’adattamento televisivo del film Frequency, con un possibile cambio di genere del protagonista, e oggi abbiamo le prime notizie sul casting. Il progetto è stato scritto dallo showrunner di Supernatural Jeremy Carver.

Riley Smith (True Blood, The Messengers, True Detective) interpreterà Frank Sullivan, il vigile del fuoco interpretato da Dennis Quaid nel film del 2000. La trama di questa nuova versione di Frequency ruoterà attorno a Raimy, una detective della polizia dei giorni nostri che scopre di poter parlare attraverso una radio amatoriale con il padre (Smith), morto 20 anni prima. Nel 1996, Frank Sullivan era andato sotto copertura per due anni, incarico che aveva distrutto il suo matrimonio e lo aveva allontanato dalla figlia. Ora però gli è offerta una nuova possibilità di costruire un rapporto con lei. I due cominciano così a lavorare insieme su un caso di omicidio irrisolto, ma le conseguenze non intenzionali dell’ “effetto farfalla” saranno imprevedibili e potenzialmente devastanti sul presente.

Lo show vedrà come produttore esecutivo Carver, Toby Emmerich (che ha sceneggiato il film), John Rickard e Dan Lin e Jennifer Gwartz della Lin Pictures.

Articolo
Titolo
Riley Smith sarà nel reboot di Frequency
Descrizione
Lo show adatterà il film del 2000 con Dennis Quaid
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento