28 gennaio 2016

Rivelato il poster della stagione 3 di Salem

La produzione del nuovo ciclo di episodi del thriller sovrannaturale è iniziata questa settimana a Shreveport

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
28 gennaio 2016
salem 3

E’ stato svelato oggi il teaser poster della terza stagione del thriller sovrannaturale ideata da Adam Simon e Brannon Braga Salem, la cui produzione è iniziata questa settimana a Shreveport, L.A.

salem 3Proseguendo nella sua sanguinosa, sexy e fantastica rivisitazione dell’America coloniale, il nuovo ciclo di episodi comincerà con il trionfo del piano delle streghe di riplasmare il Nuovo Mondo portando il diavolo sulla Terra e facendo di Salem la sua capitale. Ma il diavolo è un bugiardo, e invece di un nuovo mondo libero dalla ipocrisia puritana omicida, il suo progetto non porterà a nient’altro che alla morte e alla schiavitù, con il fine ultimo di condurre l’umanità a distruggere se stessa. E c’è solo una persona sulla terra che può battere il Diavolo – la strega che l’ha partorito, sua madre, Maria Sibley. L’unico problema è che è morta. Oppure no?

Protagonisti della serie sono Janet Montgomery (Human Target, Made in Jersey) che è Mary Sibley, Shane West (Nikita, ER) è il capitano John Alden, Seth Gabel (Arrow, Fringe) è Cotton Mather, Ashley Madekwe (Revenge) è Tituba, Tamzin Merchant (Jane Eyre) è Anne Hale, Elise Eberle (The Astronaut Farmer) è Mercy Lewis, Iddo Goldberg (Mob City) è Isaac Walton, Joe Doyle (Raw) è il barone Sebastian Marburg e infine Oliver Bell (The Saint), che è il figlio di Mary.

Marilyn Manson interpreterà invece Thomas Dinley, il barbiere e chirurgo da cui bisogna andare a Salem, per chiedere una rasatura e un taglio di capelli o anche per essere sbudellati, dissanguati, aperti o ricuciti.

Articoli correlati

Inserisci un commento