Home » TV » Azione & Avventura » Trailer per The Limit, action in VR con Michelle Rodriguez e Norman Reedus diretto da Robert Rodriguez

Titolo originale: The Limit , uscita: 20-11-2018. Regista: Robert Rodriguez.

Trailer per The Limit, action in VR con Michelle Rodriguez e Norman Reedus diretto da Robert Rodriguez

21/11/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista ha sperimentato una nuova tecnologia da usare in casa, cercando di replicare una visione che possa essere totalmente immersiva per lo spettatore

Robert Rodriguez (Alita: Angelo della Battaglia) si è recentemente tuffato nel mondo della Realtà Virtuale. Il regista ha infatti sviluppato un fanta-film action lungo soli 20′ (già!) in VR dal titolo The Limit, che vede Michelle Rodriguez (Fast and Furious) e Norman Reedus (The Walking Dead) come protagonisti e di cui sono stati oggi diffusi il poster e il trailer + il dietro le quinte.

Il progetto, in POV, è disponibile – a pagamento – in esclusiva su www.TheLimitVR.com, sia in versione 2D che 3D.

Norman Reedus and Michelle Rodriguez in The Limit (2018) posterQuesta la trama ufficiale di The Limit, il cui concept – completamente originale – è stato scritto e diretto da Robert Rodriguez:

Lo spettatore veste i panni di un agente canaglia dal misterioso passato che chiede l’aiuto a M-13 (Michelle Rodriguez), una super assassina potenziata, per riuscire a recuperare la propria identità e attaccare la fosca organizzazione che l’ha creato. Sulla sua strada si metterà anche un misterioso uomo (Reedus) con un braccio bionico e in grado di fermare i proiettili.

L’idea riporta subito alla mente moltissimi videogiochi – oltre che il film Hardcore!, ma qui c’è il pregio di poter vivere veramente in primissima persona l’avventura dal salotto di casa propria grazie agli appositi visori.

Scritto da Racer ‘Max’ Rodriguez (Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3D) e prodotto dalla STXsurreal, The Limit è stato girato interamente a Austin e creato da zero come esperienza VR nativa.

Di seguito il trailer originale e più sotto il dietro le quinte di The Limit, ma occhio all’effetto ‘mal di mare’:

Fonte: YouTube