4 marzo 2016

Rod Roddenberry e Trevor Roth a bordo della nuova serie di Star Trek

Il figlio del creatore della serie avrà il compito di assicurare continuità con i principi e i valori previsti dal padre Gene

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 marzo 2016
rod roddenberry star trek

La nuova serie di Star Trek della CBS farà in modo che la storia non si dimentichi il cognome Roddenberry. Il presidente della Roddenberry Entertainment Rod Roddenberry, figlio del creatore della serie televisiva Gene, e il COO Trevor Roth, parteciperanno infatti al nuovo show in veste di produttori esecutivi insieme ad Alex Kurtzman, Heather Kadin e Bryan Fuller.

Gene-Roddenberry_star-trek“Gene Roddenberry, il ‘Grande Uccello della Galassia’, ha lasciato un nido finemente adornato per tutti coloro che amano godersi Star Trek”, ha detto Fuller, “E sembra quindi giusto che Rod Roddenberry e la Roddenberry Entertainment si uniscano alla nostra nuova avventura per garantire che l’eredità di suo padre di speranza per il futuro e di infinita diversità in infinite combinazioni sia presente nelle nostre storie come previsto da Gene Roddenberry. ”

Dilemmi morali, problemi umani, personaggi complessi e un vero e proprio senso di ottimismo: questi sono i capisaldi di ‘Star Trek’ e sono ciò che ha reso la saga così influente e amata negli ultimi 50 anni”, ha detto Eugene “Rod” Roddenberry . “Se sarò sempre assoggettato dalla sua eredità e dalle legioni di fan che ne sono suoi custodi, è un vero e proprio onore entrare a far parte di un team di individui fantasiosi e incredibilmente dotati il cui obiettivo è di sostenere i principi dell’eredità di Star Trek, mentre li porteremo al pubblico in una nuova era e su piattaforme contemporanee”.

La nuova serie, prodotta dai CBS Television Studios, verrà lanciata in anteprima sul CBS Television Network nei primi mesi del 2017. Il primo episodio e tutti i successivi episodi della prima stagione saranno poi disponibili esclusivamente negli Stati Uniti su CBS All Access, il servizio digitale di video on demand e live streaming a sottoscrizione della rete. La nuova serie di Star Trek sarà la prima serie originale sviluppata per CBS All Access.

Articolo
Titolo
Rod Roddenberry e Trevor Roth a bordo della nuova serie di Star Trek
Descrizione
Il figlio del creatore della serie avrà il compito di assicurare continuità con i principi e i valori previsti dal padre Gene
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento