The Movie Db/10
The Movie Db/10
6 gennaio 2018

Ryan Murphy su American Horror Story: “La stagione 8 ambientata nel futuro; niente crossover per ora”

Il creatore ha anticipato grosse novità per lo show creato nel 2011

6 gennaio 2018

American Horror Story … nello spazio come Machete?

Durante il press tour della Television Critics Association,  il creatore della serie Ryan Murphy ha anticipato i primissimi dettagli della stagione 8 – seguito di Cult -, che andrà in onda entro la fine di quest’anno:

Si svolge nel futuro. E’ ancora attuale, ma [ambientata nel] futuro, una cosa che non ho mai fatto … Penso che al pubblico piacerà.

Ha aggiunto poi:

È diverso da quello che abbiamo fatto prima.

Quello che Murphy non ha rivelato è quanto lontano nel tempo sarà ambientata l’azione dei prossimi episodi. Sarà un futuro lontano, o solo una manciata di anni dal presente? Non ne abbiamo idea per ora.

Una cosa che sappiamo è che la stagione 8 NON sarà il crossover tra Murder House (la prima, del 2011) e Coven (la terza) che Murphy ha recentemente promesso. Potrebbe verificarsi nella stagione 9, suggerisce l’autore:

Ci stiamo lavorando, ma non sarà [la stagione 8]. Probabilmente sarà quella successiva. Ci siamo già incontrati e l’abbiamo delineata. Ma non sarà la prossima, perché alcuni [membri del cast] non sono disponibili. 

Come ben saprete, ogni stagione di AHS esplora una storia completamente diversa e nel migliore dei casi le connessioni ad altri eventi capitati nella serie sono tenui. Ciò consente allo stesso gruppo di attori di apparire in ogni stagione, indipendentemente da quanto fatto o essere stati in precedenza, poichè si ricomincia sempre da zero.

Solamente Sarah Paulson ed Evan Peters sono apparsi in ogni stagione di American Horror Story, con altri che sono entrati e usciti dallo show senza soluzione di continuità.

Articolo
Ryan Murphy su American Horror Story: "La stagione 8 ambientata nel futuro; niente crossover per ora"
Titolo
Ryan Murphy su American Horror Story: "La stagione 8 ambientata nel futuro; niente crossover per ora"
Descrizione
Il creatore ha anticipato grosse novità per lo show creato nel 2011
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento