13 gennaio 2016

Ryan Murphy conferma che Angela Bassett sarà in American Horror Story 6

Il creatore della serie antologica si è fatto scappare qualche anticipazione durante la serata dei Golden Globe

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 gennaio 2016
angela-bassett ahs

I Golden Globes sono il posto migliore dove ottenere informazioni direttamente dalla bocca dei diretti interessati, e spesso capita che tra un party e l’altro si facciano scappare qualche indiscrezione interessante. Ad esempio, lo showrunner di American Horror Story Ryan Murphy ha detto di essere molto eccitato e di aver già cominciato a raccontare alle sue star ciò che sta progettando per loro nella prossima stagione.

Uno dei nomi che si è lasciato sfuggire è quello di Angela Bassett, confermando che lei tornerà sicuramente. La Bassett è nello show dalla stagione 3, anche se, francamente, nella stagione in corso – la quinta – è davvero apparsa pochissimo in scena).

Il tema portante della prossima stagione non è ancora stato annunciato, anche se apparentemente il suo ruolo sarà un po’ scioccante. Si tratta delle primissime indiscrizioni, ma siamo sicuri che non appena la macchina della produzione di American Horror Story si metterà in moto non tarderanno gli aggiornamenti.

Il finale di American Horror Story: Hotel andrà in onda questa sera negli Stati Uniti. La stagione ha visto nel cast Lady Gaga (fresca di Golden Globe), Denis O’Hare, Evan Peters, Matt Bomer, Finn Wittrock, Angela Bassett, Kathy Bates, Sarah Paulson, Cheyenne Jackson, Max Greenfield, Lily Rabe, Naomi Campbell, Mädchen Amick, Darren Criss e Chloe Sevigny .

Articoli correlati

Inserisci un commento