10 gennaio 2016

Secondo J. J. Abrams Person of Interest si concluderà dopo la stagione 5

Il produttore esecutivo ha però rassicurato i fan della serie che vede protagonisti Jim Caviezel e Michael Emerson

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 gennaio 2016
Person of Interest

Questa mattina J.J. Abrams ha parlato ai giornalisti della sua nuova serie di Hulu 11.22.63, ma è stato tempestato di domande anche per Star Wars (ovviamente) e sul futuro di Person of Interest. La serie della CBS è stata rinnovata per una quinta stagione da 13 episodi, e, anche se non è stato confermato, sembra che questa sarà l’ultima per lo show. Secondo Abrams infatti,

La mia ipotesi è che si tratti della stagione finale, ma l’unica cosa che mi da dispiacere è quante e quanto buone siano state le storie raccontate, e quanto bella sarebbero stati i prossimi racconti se si dovesse continuare. Ma, sapete, Jonathan [Nolan] e Greg Plageman hanno svolto un lavoro così incredibile su questo show, e conosco bene il lavoro che hanno fatto con gli episodi”.

person interest tvNaturalmente, il timore per gli appassionati è però di non arrivare a vedere quegli episodi se la serie dovesse essere cancellata a titolo definitivo (in considerazione soprattutto del fatto che la stagione 5 non è ancora ufficialmente in programma), ma Abrams assicura che,

“Non abbiamo ancora una data di programmazione, ma so che [i fan] riusciranno a vedere questi episodi. Conosco bene il potenziale di quella storia, [e] di nuovo, so cosa vuol dire avere uno show che va avanti per tanti anni come fatto fino ad ora… è un miracolo avere uno show che va in onda, e averne uno che dura così a lungo è qualcosa per cui dovremmo essere grati. Comunque, io amo questa serie!”.

Che in questo clima televisivo in cui show che si pensavano chiusi per sempre vengono ripescati dai colossi dello streaming come Amazon e Netflix e ottengono nuove stagioni, anche per Person of Interest si prospetti una nuova vita altrove? Abrams ha detto che se è vero che una domanda del genere potrebbe essere lecita ad un ceto punto, per ora non ci sono piani in tal senso.

Articoli correlati

Inserisci un commento