10 ottobre 2017

Nella mente dei serial killer più ineffabili con il trailer della serie Mindhunter

Jonathan Groff e Holt McCallany tra i protagonisti della serie Netflix diretta e prodotta da David Fincher

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 ottobre 2017
mindhunter netflix

Come possiamo anticipare i pazzi se non sappiamo come ragionano?

A due mesi dal primo, Netflix ha lanciato un nuovo trailer per Mindhunter, serie originale thriller in lavorazione dal 2010 – in origine se ne stava occupando la HBO – adattamento del libro Mind Hunter: Inside the FBI’s Elite Serial Crime Unit dell’ex agente speciale John Douglas e di Mark Olshaker.

Mentre il volume si basa su fatti reali e racconta le esperienze di Douglas come investigatore di primo piano dell’FBI in casi di serial killer e stupratori (tra cui Charles Manson), così come le tecniche di profiling che l’uomo ha sviluppato nel tempo, lo show, ambientato nel 1979, ruota attorno a due agenti speciali, che interrogano alcuni assassini seriali per riuscire a risolvere casi di omicidio ancora aperti.

mindhunter netflixQuesta la scarna sinossi ufficiale:

Come possiamo essere un passo avanti alle persone folli se non abbiamo nessuna idea di come ragionano? Due agenti dell’FBI (Jonathan Groff e Holt McCallany) iniziano un’odissea investigativa sinistra e misteriosa alla scoperta di verità brutali.

La serie, in 10 episodi, debutterà il 13 ottobre ed è stata diretta da David Fincher (Gone Girl, The Social Network, Zodiac), Asif Kapadia (Amy, Senna), Tobias Lindholm (A War, A Hijacking) e Andrew Douglas (The Amityville Horror, U Want Me 2 Kill Him?) e vanta un cast che comprende, oltre a Groff (Looking) e McCallanay (Sully), anche Anna Torv (Fringe) e Hannah Gross (Unless).

Fincher, Joshua Donen (Gone Girl), Charlize Theron (Girlboss, Hatfields & McCoys) e Cean Chaffin (Fight Club) sono i produttori esecutivi.

Di seguito il nuovo trailer italiano e internazionale di Mindhunter, oscuro e traboccante di minaccia:

Articolo
Titolo
Nella mente dei serial killer più ineffabili con il trailer della serie Mindhunter
Descrizione
Jonathan Groff e Holt McCallany tra i protagonisti della serie Netflix diretta e prodotta da David Fincher
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento