5 maggio 2016

Seth MacFarlane al lavoro su una comedy live action ambientata 300 anni nel futuro

Il creatore di Family Guy sarà anche tra i protagonisti

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
5 maggio 2016
seth west

FOX ha annunciato oggi di aver ordinato 13 episodi di una nuova serie dramedy live action della durata di un’ora creata e prodotta a livello esecutivo dal vincitore dell’Emmy Award Seth MacFarlane (Family Guy, Ted), che sarà anche uno degli attori. La serie dovrebbe essere presentata nella stagione 2017-2018, come dichiarato  da Dana Walden e Gary Newman, presidente e amministratore delegato del Fox Television Group.

“Volevo reaizzare qualcosa di simile a questo show sin da quando ero un bambino, e i tempi, finalmente, sembrano giusti”, ha detto MacFarlane.  Newman e Walden hanno aggiunto: “Seth è uno delle persone più divertenti e più talentuose e intelligenti con cui abbiamo mai avuto il piacere di lavorare. Possiede una delle voci più originali – in tutti i sensi della parola – e non vedevamo lora che ci presentasse un progetto speciale come questo. E’ il classico Seth – fresco e divertente, incredibilmente intelligente, perfidamente sovversivo e innegabilmente FOX “.

La serie – ancora senza titolo – è un dramma comico ambientato a 300 anni nel futuro, che segue le avventure della Orville, una nave spaziale da esplorazione non esattamente fiore all’occhiello della flotta interstellare terrestre. Di fronte a sfide cosmiche provenienti dall’interno e da fuori, questo gruppo eterogeneo di esploratori spaziali andrà là dove nessun dramma comico è mai giunto prima.

Articolo
Titolo
Seth MacFarlane al lavoro su una comedy live action ambientata 300 anni nel futuro
Descrizione
Il creatore di Family Guy sarà anche tra i protagonisti
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento