17 maggio 2017

Seth MacFarlane esplora lo spazio a suo modo nel trailer della serie sci-fi The Orville

Nel suo strampalato equipaggio troveremo anche Adrianne Palicki

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 maggio 2017
the orville serie tv

Seth MacFarlane è un grande fan di Star Trek. Non dovete impegnarvi troppo per scovarne le prove: il cast di The Next Generation è apparso una volta in un episodio di I Griffin e ha interpretato l’ufficiale Rivers della Flotta Stellare in due episodi della serie Enterprise. Ora ha per le mani addirittura la sua parodia Trek, pronta a debuttare in autunno che, giudicando dal primo trailer appena diffuso, sembra sarà uno show assurdo e sopra le righe quanto i lavori precedenti dell’animatore-attore.

the orville posterThe Orville, la cui prima stagione sarà composta da 13 episodi e il cui pilot è stato diretto da Jon Favreau (Il Libro della Giungla), che figura anche tra i produttori esecutivi e come consulente, sarà essenzialmente una commedia sci-fi ambientata nel 25° secolo. MacFarlane interpreta il capitano Ed Mercer, ufficiale sfaticato della Planetary Union messo a capo dell’astronave U.S.S. Orville, la cui missione è di esplorare lo spazio profondo. Al suo fianco di saranno la sua ex moglie Kelly Grayson (Adrianne Palicki, Agents of S.H.I.E.L.D.) e uno stravagante equipaggio che include tra gli altri il suo migliore amico (Scott Grimes, Justified), un alieno di una specie composta da soli maschi (Peter Macon, Shameless) una creatura gelatinosa doppiata da Norm MacDonald.

La premessa è senza dubbio interessante e dal grande potenziale comico, anche se il livello della battute nel filmato qui sotto non è esattamente esaltante per ora. In ogni caso, considerando che la serie di Galaxy Quest non è decisamente in vista, bisognerà accontentarsi.

Di seguito il trailer ufficiale di The Orville:

Articolo
Titolo
Seth MacFarlane esplora lo spazio a suo modo nel trailer della serie sci-fi The Orville
Descrizione
Nel suo strampalato equipaggio troveremo anche Adrianne Palicki
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento