15 dicembre 2015

Seth MacFarlane produce la comedy di J Lee ‘2 Black Dudes’

I due ancora insieme dopo la collaborazione in The Cleveland Show

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
15 dicembre 2015
j-lee

J Lee ha ottenuto il suo primo lavoro come sceneggiatore in The Cleveland Show di Seth MacFarlane e ora ha l’occasione di creare una serie TV con l’aiuto del produttore. Fox ha infatti messo in sviluppo 2 Black Dudes, una commedia scritta da Lee, con MacFarlane nei panni di produttore esecutivo al fianco di Mike Mariano (Raising Hope), che sarà lo showrunner.

2 Black Dudes è descritto come una commedia tagliente su, beh, due tizi neri. Originari di St. Louis, due cugini con due punti di vista completamente diversi sulla vita, ora vivono a Los Angeles e si scornano continuamente su tutto, da religione, sesso, politica e l’essere nero in America fino a qual è la migliore tartaruga ninja.

Lee, nato e cresciuto a St. Louis, è anche un pianista classico, che si è esibito alla Carnegie Hall all’età di 12 anni, ma si è lasciato quella carriera alle spalle quando si è laureato nel 2005 in Piano Performance e Theater and Drama e si è trasferito a Los Angeles per far carriera a Hollywood. Lee ha svoltato mentre era addetto alla reception per la serie Family Guy (I Griffin) con MacFarlane che lo notò e lo assunse come scrittore dello spin-off The Cleveland Show. Lee è stato anche doppiatore di alcuni episodi di Family Guy, American Dad e Cleveland.

Articoli correlati

Inserisci un commento