30 luglio 2016

Seth MacFarlane spedisce Adrianne Palicki nello spazio per la sua nuova serie sci-fi

L’attrice vista in Agents of S.H.I.E.L.D. si unisce al cast del nuovo progetto del papà dei Griffin

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
30 luglio 2016
adrianne palicki agents of shield

A inizio maggio vi avevamo anticipato che Seth MacFarlane stava progettando una nuova serie comica/drammatica sci-fi e oggi arriva la notizia che Adrianne Palicki (Agents of di S.H.I.E.L.D.) ha firmato per interpretare un ruolo di primo piano.

Prodotta da 20th Century Fox Television, lo show – ancora senza titolo – sarà ambientato 300 anni nel futuro e seguirà le avventure della Orville, una nave spaziale da esplorazione non esattamente fiore all’occhiello della flotta interstellare terrestre. Di fronte a sfide cosmiche provenienti dall’interno e da fuori, questo gruppo eterogeneo di esploratori spaziali andrà là dove nessun dramma comico è mai giunto prim.

seth west“Volevo realizzare qualcosa di simile a questo show sin da quando ero un bambino, e i tempi, finalmente, sembrano giusti”, ha detto MacFarlane.

A quanto pare, la Palicki interpreterà Kelly Grayson, il nuovo primo ufficiale della Orville ed ex moglie del personaggio di MacFarlane, il capitano Ed. Anche Scott Grimes, che ha già lavorato con MacFarlane in Family Guy, farà parte dell’equipaggio della Orville, interpretando un pilota di nome Gordon.

Seth MacFarlane ha scritto l’episodio pilota della serie e sarà anche produttore esecutivo e creatore degli episodi. La prima stagione, composta da 13 episodi, debutterà nella stagione televisiva 2017-2018.

Nonostante il personaggio della Palicki, Bobbi Morse, abbia lasciato Agents of S.H.I.E.L.D. nell’ultima stagione, il piano originale era di farla diventare la protagonista della sua serie personale, Marvel’s Most Wanted. Con questo nuovo impegno però, resta da capire come e quando vedremo Mockingbird in azione nel Marvel Universe sul piccolo schermo.

Articolo
Titolo
Seth MacFarlane spedisce Adrianne Palicki nello spazio per la sua nuova serie sci-fi
Descrizione
L'attrice vista in Agents of S.H.I.E.L.D. si unisce al cast del nuovo progetto del papà dei Griffin
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento