30 ottobre 2015

Shades of Blue: il poliziesco di Jennifer Lopez ha una data di uscita e un poster

La star sarà una mamma poliziotto single dalla personalità sfaccettata

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
30 ottobre 2015
jennifer-lopez shades

A quasi due anni dalle prime voci, la NBC ha finalmente annunciato una data di programmazione per il drama di Jennifer Lopez.

Shades of Blue, una collaborazione produttiva tra la cantante/attrice/presentatrice e Ryan Seacrest (American Idol), esordirà il 14 gennaio con un episodio di due ore.

Si tratta del primo impegno regolare in una serie TV dopo molto tempo per la Lopez, al cui fianco ci saranno Ray Liotta e Drea de Matteo.

“Siamo così entusiasti di aver trovato una data per la premiere e non vedo l’ora di mostrare al pubblico ciò che Jennifer e il resto di questo incredibile cast sono riusciti a trasportare in questa nuova avvincente serie drammatica”, ha dichiarato la Presidente di NBC Entertainment Jennifer Salke. “Il ruolo di Jennifer come Detective Santos sarà un tour de force. E’ dotata di un’incredibile grinta e tenacia, ma allo stesso tempo di una vulnerabilità straziante. Siamo entusiasti che NBC sia la rete che è riuscita a portare questa icona e star in una serie televisiva.”

Shades of blue seguirà Harlee Santos (Lopez), una mamma e detective single che lavora a Brooklyn, che si trova improvvisamente contro il suo intero Distretto quando l’FBI la sorprende a fare qualcosa di illegale.

Il network sta puntando proprio su questa contrapposizione in un poster dall’aria ‘anni 80’ – che potete vedere qui sotto – e sullo slogan presente per creare hype verso la serie.

“Da una prospettiva di marketing, il 14 gennaio potrà sfruttare la partita di football della domenica e la forte programmazione vacanziera della prima settimana di gennaio”, ha dichiarato Jeff Bader, President of program planning, strategy and research del canale. “Inoltre, in uno dei weekend più seguiti dell’anno (9-10 gennaio), abbiamo la partita NFL Wild Card e i Golden Globes, che rappresentano grandi opportunità promozionali.”

shades_of_blue_poster

Articoli correlati

Inserisci un commento