7 dicembre 2015

Shailene Woodley raggiunge Nicole Kidman e Reese Witherspoon in ‘Big Little Lies’

Nicole Kidman ha confermato il coinvolgimento della star di Divergent durante l’Hindustan Times Leadership Summit a Nuova Delhi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
7 dicembre 2015
shailene

Il cast della limited series della HBO Big Little Lies accoglie un’altra star. Shailene Woodley si è infatti unita a Reese Witherspoon e Nicole Kidman nel progetto di David E. Kelley, basato sull’omonimo romanzo del 2014 scritto da Liane Moriarty.

Il drama dalle venature dark-comedy verte su tre madri le cui vite apparentemente perfette si sfasciano lentamente al punto di arrivare all’omicidio.

Alcune fonti hanno rivelato che la Woodley era in trattative già da un po’ di tempo, anche se il suo contratto non è ancora stato chiuso (HBO deve ancora confermare il suo coinvolgimento). L’attrice pare che interpreterà una madre single. La Kidman in ogni caso ha dato l’annuncio durante l’Hindustan Times Leadership Summit a Nuova Delhi, come potete vedere qui sotto.

nicole

 

 

 

 

 

 

 

La Witherspoon e la Kidman – che hanno opzionato i diritti del libro attraverso le rispettive società di produzione, la Pacific Standard Films e la Blossom Films – saranno anche produttrici esecutive dello show. Kelley, oltre ad essere produttore esecutivo, scriverà un imprecisato numero di episodi dell’adattamento televisivo.

La Woodley tornerà sul grande schermo con Snowden e con Divergent Series: Allegiant – Part 1.

Articoli correlati

Inserisci un commento