25 ottobre 2015

Sherlock: abbiamo titolo, data di ritorno e nuovo trailer

Per la prima volta l’episodio verrà trasmesso nello stesso giorno in UK e USA

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 ottobre 2015
sherlock

Finalmente è stato fissato il ritorno di Sherlock. La BBC e la PBS Masterpiece hanno infatti annunciato la data della premiere per il Regno Unito e Stati Uniti, che per la prima volta coinciderà, un po’ a causa delle molte lamentele degli utenti americani, costretti fino a dora a molti giorni di attesa – con pericolo altissimo di spoiler – per vedere gli episodi e un po’ per cercare di contrastare la pirateria.

L’episodio speciale si intitolerà Sherlock: The Abominable Bride e andrà in onda in entrambi i paesi venerdì 1 gennaio 2016. E per non farsi mancare niente, è stato pubblicato un nuovo trailer.

Oltre al questo episodio one-shot ambientato durante il periodo vittoriano, i produttori stanno lavorando anche ad una quarta stagione che riporti Sherlock nell’odierna Londra, le cui riprese dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2016.

Nel cast di Sherlock: The Abominable Bride troveremo anche Mary Morstan (Amanda Abbington), l’ispettore Lestrade (Rupert Graves) e la signora Hudson (Una Stubbs).

Di seguito potete vedere il trailer

Articoli correlati

Inserisci un commento