19 marzo 2016

Shots Fired: nel cast della serie Fox anche Helen Hunt, Richard Dreyfuss e Stephen Moyer

Shots Fired: nel cast della serie Fox anche Helen Hunt, Richard Dreyfuss e Stephen Moyer

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
19 marzo 2016
Helen Hunt, Richard Dreyfuss Stephen Moyer

La vincitrice dell’Oscar, dell’Emmy e del Golden Globe Helen Hunt (Qualcosa è cambiato, The Sessions), il vincitore dell’Oscar e del Golden Globe Richard Dreyfuss (Lo Squalo, American Graffiti) e Stephen Moyer (True Blood) si sono uniti al cast di Shots Fired, serie drammatica di Gina Prince-Bythewood (Beyond the Lights, The Secret Life of Bees) e Reggie Rock Bythewood (Notorious), che esaminerà le pericolose conseguenze delle sparatorie a sfondo razziale in una piccola città del Tennessee.

La Hunt interpreterà Patricia Eamons, il governatore del North Carolina. Dreyfuss sarà invece Arlen Cox, un magnate immobiliare e proprietario di una prigione privatizzata strettamente coinvolto nella sparatoria. Moyer vestirà infine i panni dell’ufficiale Breeland, un veterano del Dipartimento dello sceriffo della città, che rimane coinvolto nelle indagini.

In Shots Fired troveremo anche Sanaa Lathan (The Perfect Guy) nei panni di un investigatore esperto che dovrà scavare in questi casi di sparatorie, al fianco di un procuratore speciale, interpretato da Stephan James (Race, Selma) inviato in città dal Dipartimento di Giustizia. La coppia dovrà gestire l’attenzione dei media, il dibattito pubblico e le agitazioni sociali che i casi susciteranno, cercando di fare giustizia prima che la città divisa in due fazioni esploda. Il debutto della serie è previsto entro la fine dell’anno.

La serie debutterà nel 2016. La Hunt ha firmato per comparire nell’intera prima stagione.

Nel cast sono inoltre presenti Aisha Hinds (Under the Dome, NCIS: Los Angeles) e Tristan Wilds (90210, The Wire). La Hinds interpreterà il Pastore Janae James, un’attivista sedotta dai riflettori. Wilds sarà invece l’ufficiale Belk, che si troverà sotto inchiesta per una sparatoria e cercherà di proteggere la sua famiglia dai media.

Shot Fired è scritta da Gina Prince-Bythewood e Reggie Rock Bythewood.

Articolo
Titolo
Shots Fired: nel cast anche Helen Hunt, Richard Dreyfuss e Stephen Moyer
Descrizione
I tre attori raggiungono i protagonisti Sanaa Lathan e Stephan James
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento