2 marzo 2016

Shots Fired: Stephan James al fianco di Sanaa Lathan nella scottante serie evento di Fox

Per l’attore di Selma e Race un altro ruolo molto impegnato sul fronte civile e politico

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 marzo 2016
stephan james 2015

L’attore Stephan James (Race, Selma) è stato arruolato per un ruolo principale in Shots Fired, una nuova serie evento ideata da Gina Prince-Bythewood (Beyond the Lights, The Secret Life of Bees, Love & Basketball e Reggie Rock Bythewood (Beyond the Lights, Notorious), che prende in esame le pericolose conseguenze delle sparatorie a sfondo razziale in una piccola città del Tennessee.

Lo show vedrà Sanaa Lathan (The Perfect Guy) nei panni di un investigatore esperto che dovrà scavare in questi casi di sparatorie, al fianco di un procuratore speciale (James), inviato in città dal Dipartimento di Giustizia. La coppia dovrà gestire l’attenzione dei media, il dibattito pubblico e le agitazioni sociali che i casi susciteranno, cercando di fare giustizia prima che la città divisa in due fazioni esploda. Il debutto della serie è previsto entro la fine dell’anno.

Recentemente nominato Rising Star al Toronto International Film Festival 2015, James sarà presto in sala nel ruolo dell’eroe olimpico Jesse Owens nel film Race. L’attore ha inoltre fatto parte del cast dell’acclamato Selma di Ava Duvernay, ricevendo una nomination ai Black Reel Award per la Breakthrough Performance, e condiviso con i suoi colleghi il Black Film Critics Circle Award per il Best Ensemble. E’ apparso anche in Il tempo di vincere, al fianco di Jim Caviezel e Michael Chiklis.

Articolo
Titolo
Shots Fired: Stephan James al fianco di Sanaa Lathan nella scottante serie evento di Fox
Descrizione
Per l'attore di Selma e Race un altro ruolo molto impegnato sul fronte civile e politico
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento