24 aprile 2017

Sion Sono si dà ai vampiri con il trailer della serie Tokyo Vampire Hotel

Lo show originale di Amazon debutterà in Giappone a giugno

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 aprile 2017
TOKYO VAMPIRE HOTEL sono

Amazon ha annunciato la data di debutto e lanciato la locandina e il primo trailer della sua prossima serie originale, Tokyo Vampire Hotel, i cui 9 episodi saranno diffusi contemporaneamente in Giappone dal prossimo 16 giugno.

Primo show drammatico diretto da Sion Sono (Love Exposure, Cold Fish), si basa su una sceneggiatura completamente originale, mettendo in scena la battaglia per salvare l’umanità da una tribù di vampiri che mira a distruggerla insieme alla Terra stessa.

TOKYO VAMPIRE HOTEL posterA quanto pare vi troveremo tutti i marchi di fabbrica del regista: azione esagerata, follia, chaos e imprevedibilità. Il cast comprende Kaho, al primo importante ruolo d’azione, i giovani Shinnosuke Mitsushima Ami Tomite, Yumi Adachi, che riveste due parti mostruose e Megumi Kagurazaka, moglie di Sono e sovente frequentatrice dei suoi film.

Questa la sinossi ufficiale:

Manami (Tomite) si avvicina al suo venticinquesimo compleanno. Quando è presa di mira da misteriosi vampiri, una donna, K (Kaho), con poteri straordinari la salva dopo un furioso scontro. Chi sono in terra questi misteriosi succhiasangue e che tipo di donna è K?

“Volevo girare  un film originale di vampiri da lungo tempo e ora il mio desiderio si è avverato”, ha commentato il regista. “Amazon mi ha offerto la possibilità di realizzare un dramma originale, ma mi ci sono avvicinato come se stessi girando un lungometraggio. Sono orgoglioso di dire che abbiamo prodotto qualcosa che non è mai stato fatto prima né come dramma televisivo nè come film”.

Di seguito il trailer originale di Tokyo Vampire Hotel , che è stata girata tra i Nikkatsu Studios e la Transilvania:

Articolo
Titolo
Sion Sono si dà ai vampiri con il trailer della serie Tokyo Vampire Hotel
Descrizione
Lo show originale di Amazon debutterà in Giappone a giugno
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento