7 agosto 2016

Sleepy Hollow: Jeremy Davies è il cattivo della stagione 4

Insieme all’attore entrano nel cast anche Jerry MacKinnon, Rachel Melvin e Oona Yaffe

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
7 agosto 2016
Jeremy-Davies-lost

Fox sta equipaggiando la quarta stagione di Sleepy Hollow con quattro nuovi personaggi ricorrenti: si tratta del vincitore dell’Emmy Jeremy Davies (Justified, Lost), Jerry MacKinnon (Empire), Rachel Melvin (Awkward) e Oona Yaffe (MasterChef Junior). Questi i loro ruoli nei nuovi episodi:

Davies sarà il nuovo “grande malvagio” di questa stagione, ovvero Malcolm Dreyfuss, un magnate della tecnologia eccentrico e senza peli sulla lingua che è diventato miliardario prima dei 30 anni e da allora è stato alla ricerca di altri mondi da conquistare. In molti modi, egli è uno specchio oscuro per Ichabod Crane (Tom Mison), dal momento che rappresenta il capitalismo e la democrazia andati storti – una perversione del sogno americano per il quale Crane e i Padri Fondatori hanno combattuto duramente.

MacKinnon interpreterà Jake Wells, un analista ansioso e un po’ ossessivo che lavora in un archivio federale dimenticato catalogando i rapporti di attività soprannaturali.

La Melvin (che ha celebrato l’evento postando l’immagine che trovate qui sotto sul suo profilo Instagram) vestirà i panni di Alex Norwood, un genio dell’ingegneria autodidatta che lavora al fianco di Jake negli archivi soprannaturali.

La Yaffe sarà infine Molly, la luminosa ed equilibrata figli di dieci anni di Diana (la guest star che si è recentemente aggiunto al cast Janina Gavankar).

13 episodi della stagione 4 di Sleepy Hollow debutteranno durante la midseason, quindi restate sintonizzati per scoprire la data esatta.

Articolo
Titolo
Sleepy Hollow: Jeremy Davies è il cattivo della stagione 4
Descrizione
Insieme all'attore entrano nel cast anche Jerry MacKinnon, Rachel Melvin e Oona Yaffe
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento