25 luglio 2016

Sneak peek e secondo trailer per la miniserie evento di Prison Break

Dal panel del Comic-Con i protagonisti Wentworth Miller e Dominic Purcell hanno raccontato la genesi del nuovo progetto

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 luglio 2016
prison break revival scofield

Come tutte le reti presenti al Comic-Con di San Diego, anche la FOX ha presentato un po’ di novità durante il suo panel, proponendo uno sneak peek e un secondo trailer per la nuova stagione di Prison Break, attorno alla quale si è creata una certa curiosità da parte dei fan.

prison break revivalIl protagonista Wentworth Miller è apparso sul palco insieme al collega Dominic Purcell, il quale ha parlato del revival, dando il merito a Miller per il ritorno dello show, avendo avuto l’idea alla base dei nuovi episodi quando i due sono si sono ritrovati sul set della serie The Flash alcuni mesi fa.

Purcell ha ricordato: “Siamo arrivati sul set ed è stato proprio come se non ci fossimo mai allontanati per tutti questi anni, e abbiamo iniziato a domandarci ‘perchè non facciamo un altro Prison Break’? La luce verde essenzialmente è arrivata da Wentworth”.

Tuttavia, per Miller era importante realizzare un nuovo show che fosse fresco sia per i vecchi e che per i nuovi spettatori. Ecco perché l’attore è stato lieto di apprendere che il creatore di Prison Break, Paul Scheuring, sarebbe ritornato volentieri a bordo. “Ho pensato che avremmo dovuto rimanere fedeli al DNA dello show, ma poi Paul ha firmato per guidare questi nove episodi“, ha detto Miller. “Ho voluto che fosse qualcosa di memorabile, ma anche qualcosa di radicale e di diverso e nuovo.”

Di seguito intanto potete vedere la prima clip – in cui Michael fa ‘amicizia’ con alcuni compagni di prigionia coi quali intende organizzare l’evasione – e il nuovo trailer:

Articolo
Titolo
Sneak peek e secondo trailer per la miniserie evento di Prison Break
Descrizione
Dal panel del Comic-Con i protagonisti Wentworth Miller e Dominic Purcell hanno raccontato la genesi del nuovo progetto
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento