25 novembre 2015

Sonia Braga nel cast di Marvel’s Luke Cage

L’attrice brasiliana sarà la madre di Claire Temple (interpretata da Rosario Dawson)

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 novembre 2015
sonia braga

Marvel ha annunciato oggi che la tre volte candidata al Golden Globe Sonia Braga si è unita al cast di Marvel’s Luke Cage nel ruolo di Soledad Temple, la madre di Claire Temple (interpretata da Rosario Dawson).

“Un personaggio forte come Claire ha bisogno di una madre altrettanto energica, e con Sonia abbiamo trovato l’attrice perfetta per rendere quella prestazione stellare di cui avevamo bisogno”, ha detto il produttore esecutivo e capo della Marvel Television Jeph Loeb. “In Marvel’s Luke Cage i fan avranno la possibilità di scoprire da dove proviene tutto l’ardore che amiamo in Claire.”

“Sonia Braga? Rosario Dawson? Che domande. Sono in piena sintonia “, ha detto il produttore esecutivo e showrunner Cheo Hodari Coker. “Quando si è trattato di trovare qualcuno che fosse sia formidabile ma allo stesso tempo avesse anche un tocco leggero, Sonia è stata la scelta perfetta ed è stata una manna dal cielo.”

Dopo un esperimento andato male che gli dona una super forza e una pelle indistruttibile, Luke Cage diventa è costretto a fuggire, cercando di ricostruire la sua vita nella moderna Harlem, New York. Ma presto deve uscire dall’ombra e combattere una battaglia per la sua città, che lo costringerà a confrontarsi con un passato che aveva cercato di seppellire.

Mike Colter guida un cast che comprende anche Simone Missick, nei panni di Misty Knight, Frank Whaley come Rafael Scarfe, Mahershala Ali come Cottonmouth, Theo Rossi come Shades e Alfre Woodard come Mariah Dillard.

Cheo Hodari Coker (Notorious, NCIS: Los Angeles) sarà produttore esecutivo e showrunner della serie, di cui ha scritto anche i primi due episodi.

Creato da Archie Goodwin e John Romita Sr., Luke Cage è uno dei più popolari eroi della strada nel Marvel Universe. E’ anche un amico e spesso socio in affari di Danny Rand (alias Iron Fist), altro personaggio su cui Netflix ha messo in cantiere una serie.

Articoli correlati

Inserisci un commento