31 dicembre 2015

Spot televisivi del 2015: le attrici

La nostra redazione ha scelto le protagoniste del cinema che negli ultimi 12 mesi ci hanno ipnotizzano nei 30” delle pubblicità in TV

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
31 dicembre 2015
gucci-bamboo15-gadot-

Le dive del cinema e della televisione sono da sempre simbolo di classe ed eleganza e spesso vengono scelte proprio per questo – oltre che per la grande notorietà – come volti dai brand più prestigiosi di moda, cosmesi e gioielli. E gli spot che le vedono protagoniste risultano sempre accattivanti per fotografia, montaggio e colonna sonora.

Nel ripercorrere quelli apparsi in TV nel corso del 2015, vi presentiamo una carrellata di quelli che più ci hanno colpito:

1. Gal Gadot per Gucci Bamboo. Futura Wonder Woman, prima in Batman v Superman: Dawn of Justice, poi nel suo film solista, ci mostra le sue doti come ballerina, di schermitrice, e perfino di suonatrice di pianoforte, attività che peraltro svolge del tutto priva di vestiti…

2. Jennifer Lawrence per Dior Addict. Abbandonati arco e frecce, la protagonista di Hunger Games si rivela decisamente più posh, con il suo make-up impeccabile.

3. Natalie Portaman per Miss Dior. Emblema della donna bella e irriverente l’attrice, da ballerina combattuta in Il Cigno Nero opta qui per la libertà, a discapito dei vincoli matrimoniali.

4. Charlize Theron per Dior J’adore. La statuaria attrice e modella sudafricana lascia il polveroso campo di battaglia di Mad Max: Fury Road per issarsi sopra i tetti di Parigi.

5. Keira Knightley per Coco Mademoiselle. La bella protagonista di The Imitation Game passa dai giochi di potere a quelli più tenui della seduzione, in un inseguimento via terra e acqua…

6. Jennifer Aniston per Emirates. L’autoironica protagonista del mitico Friends è qui alle prese con un incubo ad alta quota, salvo poi svegliarsi su un lussuosissimo volo aereo da cui non vuole più scendere

7. Cate Blanchett per Armani Si. La straordinaria interprete del drammatico Carol è qui dedita a un un inno alla vita, alla felicità e all’amore.

8. Nicole Kidman per Omega. Decisamente più minimale di altri, ma comunque accattivante grazie alla sua testimonial, l’eterea e “monarchica” protagonista di Grace di Monaco presta il suo volto per il prezioso orologio

Articoli correlati

Inserisci un commento