8 novembre 2016

Spot TV e primo poster per The Reaping, serie thriller di Roberto D’Antona

Il 26 e 27 novembre verrà presentata in anteprima al WOW Spazio Fumetto di Milano

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 novembre 2016
the-reaping-dantona-serie

Sono da poche ore online il poster ufficiale e nuovo spot di The Reaping, serie creata dall’attore e regista Roberto D’Antona e da lui stesso prodotta insieme a Annamaria Lorusso, fresca vincitrice dell’Award of Excellence per il miglior episodio pilota al The IndieFEST di La Jolla, negli Stati Uniti.

the-reaping-dantona-posterQuesta la trama ufficiale:

La tranquillità di un piccolo borgo sta per essere sconvolta. Attraverso una serie di coincidenze, atti violenti e corruzione verranno svelate realtà inaspettate e la vita di nove personaggi si intreccerà attraverso evoluzioni improvvise e inattese. L’unica certezza è che nulla di ciò che apparteneva loro, le loro sicurezze e la loro quotidianità rimarrà tale.

Tra i protagonisti dell’opera troviamo Roberto D’Antona, Annamaria Lorusso, Michael Segal, Federico Mariotti, Francesco Emulo, David White, Aaron Maccarthy ed Elisabetta Girodo Angelin. Ad arricchire la serie inoltre anche il noto doppiatore Christian Iansante (Rick in The Walking Dead, Bradley Cooper, Christian Bale, Ewan McGregor) che fa da voce narrante in tutti i 7 episodi. Il compositore Simone Cilio si è invece occupato della colonna sonora di The Reaping, la cui sigla è stata composta e cantata da Marco Sefano Poletti e Leonardo Jelo. Tra i nomi della crew tecnica spiccano invece Paola Laneve, nota make-up artist, Stefano Pollastro, fidato direttore della fotografia di D’Antona, Francesco Longo, che ha realizzato i VFX e Aurora Rochez, che si è occupata del sound design.

La serie verrà presentata il 26 e 27 novembre, alla presenza del creatore e della produttrice, al WOW Spazio Fumetto di Milano.

In attesa di altre novità e della data di uscita vi proponiamo qui di seguito il nuovo spot e il primo trailer ufficiale di The Reaping:

Articolo
Titolo
Spot TV e primo poster per The Reaping, serie thriller di Roberto D'Antona
Descrizione
Il 26 e 27 novembre verrà presentata in anteprima al WOW Spazio Fumetto di Milano
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Commenti (3)

  1. Scusatemi, io ho seguito sia il Jolla Film Festival, sia l’Indiefest collegato ad esso, ma stranamente non ho mai sentito parlare di questa serie, e non la trovo neanche sul sito ufficiale fra le nominations o tra i vincitori passati, com’è possibile? Mi sarebbe piaciuto poterla vedere.

Inserisci un commento