26 agosto 2016

Stan Against Evil: John C. McGinley affronta i demoni nelle prime immagini della serie TV di IFC

Anche Janet Varney e Deborah Baker tra i protagonisti della nuova horror comedy

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 agosto 2016
Stan Against Evil 2

Dopo Ash vs Evil Dead, un’altra serie horror comedy, sta per farsi strada sul piccolo schermo: Stan Against Evil, in cui vedremo l’ex medico di Scrubs John C. McGinley che, abbandonato lo stetoscopio, passerà ora alla lotta contro i demoni. Nel cast dello show, sceneggiato da Dana Gould (I Simpson) e composto da 8 episodi, ci saranno anche Janet Varney (You’re the Worst) e Deborah Baker Jr. (2 Broke Girls).

Secondo la sinossi ufficiale:

Stan Against Evil seguirà Stanley Miller (McGinley), un acido e scorbutico sceriffo della polizia del New England che ha da poco perso la sua posizione di leader a causa di uno scoppio d’ira nel momento più inadeguato – il funerale di sua moglie. Impaziente e sempre pronto a giudicare, non è un tipo che sa esattamente accettare o è gentile nei confronti delle persone che hanno scelto percorsi di vita diversi dal suo. Quando il nuovo e volitivo sceriffo Evie Barret (Varney) gli apre gli occhi sulla piaga dei feroci demoni che infestano la loro piccola cittadina del New Hampshire, Stan stringe a malincuore un’alleanza con lei per respingerli.

Stan Against Evil debutterà su IFC il prossimo Halloween, data a cui seguirà una premiere ufficiale in due parti il ​​2 novembre.

Di seguito le prime immagini, in cui vediamo il protagonista, un paio dei terribili demoni che si troverà ad affrontare e il nuovo sceriffo:

Stan Against Evil 1

Stan Against Evil 5

Stan Against Evil 4

Stan Against Evil 3

Articolo
Titolo
Stan Against Evil: John C. McGinley affronta i demoni nelle prime immagini della serie TV di IFC
Descrizione
Anche Janet Varney e Deborah Baker tra i protagonisti della nuova horror comedy
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento