1 dicembre 2015

Star Wars Rebels avrà una Season 3

Lo spin-off animato della celebre saga è ambientato durante il periodo di tempo che intercorre tra Episodio III: La Vendetta dei Sith ed Episodio IV: Una Nuova Speranza

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 dicembre 2015
star-wars-rebels

Mentre tutta l’attesa è concentrata sull’uscita di Star Wars – Il Risveglio della Forza, la saga stellare prosegue anche sul piccolo schermo. E’ stato infatti annunciato oggi che Lucasfilm e Disney XD hanno rinnovato la serie animata Star Wars Rebels per una terza stagione delle avventure dell’equipaggio dell’astronave Spettro, che arriveranno nel 2016. Creata da Dave Filoni, Simon Kinberg e Carrie Beck, la serie animata è ambientata durante il periodo di tempo che intercorre tra Episodio III: La Vendetta dei Sith ed Episodio IV: Una Nuova Speranza, alla nascita della resistenza dei ribelli.

Star Wars Rebels è stato il primo pezzo di nuovo trend dopo che la Disney ha acquistato la Lucasfilm, ed è stato fatto un lavoro meticoloso nell’integrare personaggi storici come Darth Vader e Lando Calrissian, mantenendo però l’attenzione sui nuovi personaggi e su una nuova storia. La produzione è già al lavoro sulla terza stagione dello show, che andrà in onda nel 2016. Da parte sua, Kiri Hart, SVP of Development di LucasFilm, ha dichiarato riguardo questo rinnovo:

“Siamo molto orgogliosi del nostro team incredibilmente creativo di Rebels. Settimana dopo settimana, lo show continuerà a raccontare nuove divertenti, sincere e avvincenti storie di Star Wars, amate dai fan di tutte le età. La stagione 3 vedrà i nostri eroi ribelli affrontare nuovi ostacoli e trovare nuovi alleati nella loro lotta contro l’Impero.”

Il cast di doppiatori originali comprende Freddie Prinze Jr, Vanessa Marshall, Steve Blum, Tiya Sircar, Taylor Gray, Ashley Eckstein, Dee Bradley Baker, David Oyelowo e Sarah Michelle Gellar.

In Italia Star Wars Rebels è stata trasmessa da RaiGulp.

Articoli correlati

Inserisci un commento