4 novembre 2015

Steve Maeda (Helix, Lie to me) vende due nuove serie a Fox e CBS

Lo showrunner ha per le mani una nuova storia di fantascienza e un procedural drama

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 novembre 2015
maeda

Steve Maeda ha venduto due progetti Fox e CBS. La prima ha acquisito 244 Degrees Of Freedom, ambientato in un mondo in cui i robot minacciano il genere umano, mentre la seconda si è accaparrata i diritti per un pilot ancora senza nome sul funzionamento della Scientific Response Unit dell’FBI. Maeda scriverà e sarà produttore esecutivo di entrambi i progetti.

244 Degrees Of Freedom andrà su 20th TV e sarà ambientato in un mondo in cui i robot si sono evoluti in intelligenza, influenza e status sociale, con gli esseri umani relegati a sottoproletariato, finco a quando un uomo deciderà di guidare una rivolta contro le macchine, rischiando tutto per svelare una cospirazione che potrebbe significare la fine della razza umana.

Il dramma della CBS senza titolo, prodotto dai CBS TV Studios e dalla Timberman / Beverly, sarà invece incentrato su uno scienziato in cerca di redenzione a capo della Scientific Response Unit dell’FBI, una squadra chiamata in causa quando vengono compiuti crimini che richiedono l’intervento della scienza.

Maeda è stato lo showrunner/produttore esecutivo della serie di Syfy Helix per due stagioni, di Pan Am, Miami Medical e Lie To Me.

Inserisci un commento