13 ottobre 2015

Supergirl dovrà vedersela con un nuovo villain

Chris Vance sarà il kryptoniano Non

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 ottobre 2015
supergirl melissa

E’ stato annunciato ufficialmente che il protagonista di Transporter: La serie Chris Vance sarà il pericoloso kryptoniano Non nella serie della CBS basata sulla popolare eroina della DC Comics Supergirl, interpretata da Melissa Benoist.

Non è stato originariamente creato per il Superman diretto da Richard Donner e, interpretato da Jack O’Halloran, ha poi avuto un ruolo di primo piano in Superman II come villain al soldo del perfido Generale Zod. Donner ha poi trasportato questo personaggio all’interno di un arco narrativo a fumetti del 2006 da lui stesso scritto assieme a Geoff Johns.

Nell’imminente serie TV, Non è descritto come “un ex scienziato associato alla Casa di El. Non è un brutale ufficiale kryptoniano, sinistro, potente e rancoroso. E’ l’antitesi di tutto quello che Supergirl rappresenta e ben presto diventerà la più grande minaccia per l’eroina”.

Nel cast saranno presenti anche anche Mehcad Brooks nel ruolo di James Olsen, Laura Benanti (Alura Zor-El), Calista Flockhart (Cat Grant), Chyler Leigh (Alexandra “Alex” Danvers), Jeremy Jordan (Winslow “Winn” Schott), Jenna Dewan Tatum (Lucy Lane, sorella di Lois), Iddo Goldberg (Red Tornado), David Harewood (Hank Henshaw) e Peter Facinelli (Maxwell Lord).

L’episodio pilota di Supergirl è stato scritto da Ali Adler (No Ordinary Family) e Greg Berlanti (Arrow, The Flash) che figurano anche come produttori esecutivi insieme a Sarah Schechter e Warner Bros. TV.

La serie debutterà negli Sati Uniti lunedi 26 ottobre, mentre per il vedere Chris Vance dovremo aspettare l’ottavo episodio.

 

Articoli correlati

Inserisci un commento