2 novembre 2015

Svelato il trailer di Preacher della AMC

L’adattamento del fumetto cult dovrebbe andare in onda verso la metà del 2016

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 novembre 2015
Preacher-TV-Show-Premiere-2016-AMC

Ieri notte, durante un delle pause pubblicitarie di The Walking Dead, la AMC ha presentato il primo trailer dell’attesissimo Preacher.

La serie è stata sviluppata da Seth Rogen ed Evan Goldberg, che ha anche diretto il pilot, con Sam Catlin (Breaking Bad) che ne ha scritto la sceneggiatura e sarà lo showrunner.

Preacher si basa sull’omonima serie a fumetti cult scritta da Garth Ennis e Steve Dillon negli anni 90.

L’esordio è previsto verso giugno 2016.

Qui di seguito trovate il trailer:

Lo show si concentrerà su Jesse Custer (Dominic Cooper), un predicatore tormentato di una piccola città del Texas nel cui corpo dimora una misteriosa entità che gli ha permesso di sviluppare enormi poteri. Insieme alla sua ex-fidanzata Tulip (Ruth Negga) e a un vampiro irlandese di nome Cassidy (Joseph Gilgun), i tre si imbarcano in un viaggio per trovare Dio, letteralmente. Co-protagonista saranno Ian Colletti (Eugene Roote) aka Arseface (Faccia di Culo nella versione italiana), W. Earl Brown (Hugo Root) e Lucy Griffiths (Emily).

Preacher è un fumetto uscito per la Vertigo/DC tra il 1995 e il 2000, che si è guadagnato lo status di cult per i suoi contenuti oscuri e violenti. Rogen e Goldberg hanno cercato realizzare la serie per sette anni, ma non avevano mai avuto fortuna fino ad ora.

Qui sotto potete ammirate la locandina

Preacher-teaser

 

Articoli correlati

Inserisci un commento