29 gennaio 2016

SyFy lancia il nuovo teaser di Hunters

La prima stagione della serie fantascientifica debutterà ad aprile

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
29 gennaio 2016
Hunters

Syfy  è in procinto di portare sul piccolo schermo, ad aprile, il fantascientifico Hunters, prodotto da Universal Cable Productions in associazione con Valhalla Entertainment e ispirato best seller di Whitley Strieber Alien Hunter. Sono produttori esecutivi Gale Anne Hurd (The Walking Dead), Natalie Chaidez (Heroes), che sarà anche showrunner della seria, ed Emile Levisetti (Royal Pains).

Al centro della vicenda un agente dell’FBI di Baltimora, Flynn Carroll (Nathan Phillips, Wolf Creek) la cui moglie scompare; la ricerca di quest’ultima lo porta a un’organizzazione governativa altamente classificata, la Exo-Terrorism Unit (ETU), tesa a compiere indagini e combattere i terroristi alieni. L’uomo verrà così in contatto con la misteriosa Regan (Britne Oldford, American Horror Story) e con il terrorista  McCarthy (Julian McMahon, Nip / Tuck).

Intanto, per mitigare l’attesa, è stato caricato in rete il nuovo teaser trailer della season 1, che sarà composta da 13 episodi e debutterà negli USA l’11 aprile:

Articoli correlati

Inserisci un commento