3 dicembre 2015

Syfy prepara l’adattamento del fumetto della Dark Horse ‘Harrow County’

La storia segue le vicende della giovane Emmy, che scopre di essere la reincarnazione di una potente strega

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 dicembre 2015
Harrow-County

Syfy sta sviluppando Harrow County, adattamento dell’omonima serie a fumetti della Dark Horse scritta da Cullen Bunn (The Sixth Gun) e illustrata da Tyler Crook (Bad Blood).

Harrow County è uno dei primi progetti nati dall’accordo tra Universal Cable Prods e Dark Horse Entertainment annunciato nel mese di luglio. Il progetto è ora passato a Syfy con Becky Kirsch incaricata di scriverne l’adattamento.

Harrow County è incentrato su Emmy, che ha sempre saputo che gli scuri e spettrali boschi che circondano la sua casa brulicano di fantasmi, folletti e morti inquieti. Alla vigilia del suo 18° compleanno, la ragazza viene a sapere di essere collegata a queste creature e alla terra stessa in un modo che non ha mai immaginato, in quanto è la reincarnazione di una potente strega messa a morte il giorno stesso in cui lei è nata. Per questo motivo, gli abitanti devono uccidere anche lei. Per sopravvivere, Emmy dovrà quindi abbracciare gli inusuali poteri di cui dispone.

La Kirsch ha già lavorato in passato per Syfy su Dominion e su 12 Monkeys, prima di essere contattata per Harrow County.

Inserisci un commento