4 febbraio 2016

SyFy produce la stagione 1 del thriller Incorporated di Matt Damon e Ben Affleck

Nel cast ci saranno Sean Teale, Dennis Haysbert e Julia Ormond

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 febbraio 2016
affleck damon

Syfy ha dato l’ordine per produrre una stagione di 13 episodi per Incorporated, il thriller futuristico di Matt Damon, Ben Affleck e Jennifer Todd della Pearl Street Films, CBS Television Studios e Universal Cable Prods.

Creato da David & Alex Pastor, che hanno scritto e diretto il pilot, Incorporated è ambientata in un futuro prossimo in cui le corporazioni hanno un potere illimitato. Si concentrerà su Ben Larson (Sean Teale, Skins), un giovane dirigente che nasconde la sua vera identità per infiltrarsi in un mondo aziendale molto pericoloso per provare a salvare la donna che ama. Presto però imparerà che lui non è l’unico i cui segreti possono avere conseguenze mortali.

Il quasi esordiente Eddie Ramos, Dennis Haysbert (24) e Julia Ormond (Le streghe dell’East End) saranno i co-protagonisti della serie, la cui premiere è in programma per l’autunno 2016. Ted Humphrey sarà produttore esecutivo e showrunner, con Matt Damon, Ben Affleck e Jennifer Todd anch’essi produttori esecutivi.

“La fantascienza più potente rispecchia il nostro mondo”, ha dichiarato Dave Howe, Presidente di Syfy & Chiller. “Incorporated è esattamente quel tipo di serie intelligente e provocatoria, che offre un thriller fresco e che vi farà stare in bilico sulle vostre poltrone, che sfida le nozioni del mondo in cui viviamo oggi.”

Articoli correlati

Inserisci un commento