30 settembre 2016

Taika Waititi ha preparato per la TV lo spin-off Paranormal Event Response Unit

Insieme al collega Jermaine Clement riuscirà dopo un anno a far partire il progetto parallelo a What We Do in the Shadows

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
30 settembre 2016
what-we-do-in-the-shadows-taika

Quando si parla di un seguito per il mockumentary sui vampiri What We Do in the Shadows degli sceneggiatori e co-registi Taika WaititiJermaine Clement, l’attenzione ultimamente era stata tutta concentrata su We’re Wolves, uno spin-off che si concentrerà sulla lotta per il potere tra licantropi. Tuttavia, mentre Waititi e Clement hanno lavorato allo sviluppo di quest’ultimo, hanno parallelamente sviluppato anche un altro progetto che lo batterà sul tempo: una serie televisiva in 6 puntate dal titolo Paranormal Event Response Unit.

Questo spin-off si concentrerà sui personaggi dei poliziotti O’Leary e Minogue, interpretati in WWDITS da Karen O’Leary e Mike Minogue, come rivelato per la prima volta da Clement in un’intervista dello scorso anno, in cui affermava che insieme al prossimo regista di Thor: Ragnarok aveva lanciato l’idea di un programma televisivo che sarebbe stato incentrato su O’Leary e Minogue, al lavoro all’interno di una divisione dedicata alle attività paranormali del dipartimento di polizia della Nuova Zelanda, ma che le probabilità che lo show vedesse la luce non erano molto buone. Apparentemente non c’erano abbastanza soldi per la commedia fanta-horror.

La situazione è però cambiata ora, con la New Zealand On Air che ha annunciato ufficialmente che finanziamenti sono stati trovati per Paranormal Event Response Unit. La serie si è assicurata un budget di 1,4 milioni di euro e andrà in onda su TVNZ 2.

Lo show seguirà gli agenti di polizia Karen e Mike, come ci tengono al sicuro dal soprannaturale.

Nelle intenzioni, Paranormal Event Response Unit arriverà sugli schermi televisivi neozelandesi nel corso del 2017.

Articolo
Titolo
Taika Waititi ha preparato per la TV lo spin-off Paranormal Event Response Unit
Descrizione
Insieme al collega Jermaine Clement riuscirà dopo un anno a far partire il progetto parallelo a What We Do in the Shadows
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento